Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Facendo un po' d'ordine mi è venuto in mente che avevo trascurato questa sezione, e le foto della piccina vagavano disperse in sezione C900. E' giunto il momento di sottostare alle regole, quindi le metto qui.
Niente di nuovo, solo uno spostamento di foto che avevo già pubblicato qualche mese fa.
Qui in versione chiusa e prima di mettere le scarpette nuove con i cross-spoke:
Complimenti splendido esemplare una vera meraviglia di SAAB.
Sicuramente una delle + belle auto dell'era moderna con fascino carattere ed una vera anima.
Grazie.
Il bracciolo è un ciofecone montato dal precedente proprietario, ma sono ancora indeciso se sradicarlo o meno. E' decisamente sproporzionato, a dire il vero...
Il colore è lo stesso della tua bella Aero, questa è la cugina meno sportiva.
La macchina è una EOS 5D MkII/Canon 28/70 f2,8
Ma è una numerica solo perchè ho fotografato l'auto fuori dallo studio... Altrimenti per le foto "mie" (cioè non quelle che vendo ai clienti o alle agenzie) mi diverto solo con le pola, principalmente a soffietto con caricatori pack, oppure con macchine analogiche non-instant.
Io mi sa quello messo da Marchino lo elimino, trasmette un sacco di vibrazioni al tunnel...
Ah, ma fai il fotografo! E allora non c'è gara... Bellissime, infatti.