ciao a tutti sono Michele da Roma, in compagnia di una bella 900 cabrio EP blu . Vi ho trovati solo questa sera in cui sono disperato per aver spaccato coppa dell'olio causa tombino sporgente qui a Roma (EUR) , che mi dite, sarà un bagno di sangue sistemarla?
in ogni modo sono felice di avervi trovati.
ciao!
michelemas ha scritto:ciao a tutti sono Michele da Roma, in compagnia di una bella 900 cabrio EP blu . Vi ho trovati solo questa sera in cui sono disperato per aver spaccato coppa dell'olio causa tombino sporgente qui a Roma (EUR) , che mi dite, sarà un bagno di sangue sistemarla?
in ogni modo sono felice di avervi trovati.
ciao!
ciao e benvenuto....un consiglio:corri in municipio e fai denuncia,dovrebbero rimborsarti,almeno in parte
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Il comune di Roma nopn è esattamente come quelli delle citta' e dei paesini del nord, qua devi chiamare i vigili aspettare come minimo 2 ore in strada finchè che arrivino per fare i rilievi, poi devi fare la denuncia, loro non ti daranno manco una lira e tu inizi una causa lunga minimo 10 anni con tutte le spese del caso, se non hai niente da fare e soldi da buttare puo' essere un buon passatempo ma se non è un danno veramente grosso grosso fai prima e spendi di meno a riparartelo da solo. Ti faccio il paragone con i comuni del nord perchè mio cognato vive a Gorgonzola MI anni fa prese una buca e ruppe una gomma ed ammacco' un cerchione fece come dici tu la denuncia e dopo poco tempo venne giustamente risarcito, ma da noi non se po' fa' senno' un sacco di gente smetterebbe di lavorare e andrebbe in giro a far denunce tante buche e tombini pericolosi ci sono c'è da farsi una fortuna
vai da alemanno.invece di assumere nelle municipalizzate gli amici degli amici dei parenti e buttare soldi a pioggia ...
qui a Monza se riesci a dimostrare il danno,ti risarciscono.scusa eh,ma il comune D E V E essere assicurato.a me una volta mi hanno risarcito per una caduta per colpa di una buca di un marciapiede coperta dalle foglie..
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Benvenuto tra noi, mi spiace per il tuo danno, aspettiamo a vediamo se arriva qualche informazione sul prezzo da parte dei più esperti.
Nel frattempo ti faccio i complimenti per l'auto e ti invito a mostrare qualche fotografia se vuoi, noi qui non ci stanchiamo mai di vedere SAAB.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
riguardo la tua disavventura, la coppa dell'olio fa parte del corpo cambio, quindi (non vorrei dire una fesseria) ma credo che dovrai sostituire tutto il corpo cambio
saaBruno ha scritto:riguardo la tua disavventura, la coppa dell'olio fa parte del corpo cambio, quindi (non vorrei dire una fesseria) ma credo che dovrai sostituire tutto il corpo cambio
saaBruno ha scritto:riguardo la tua disavventura, la coppa dell'olio fa parte del corpo cambio, quindi (non vorrei dire una fesseria) ma credo che dovrai sostituire tutto il corpo cambio
non mi hai dato proprio una buona notizia.... per quanto riguarda il risarcimento danni, anche la persona della società che è venuto a pulire la strada dalla scia di 50 mt di olio ha detto di aver invano perso un sacco di tempo con il Comune di Roma..
nei prossimi giorni avrò il referto oggi il mio meccanico non mi ha certo risposto. Qualcuno degli esperti ha suggerimenti anche per questo magari? abito in zona Roma sud ( EUR )
grazie a tutti cmq per il benvenuto!
Mi dispiace per l'inconveniente ... spero tu possa risolvere senza dissanguarti troppo
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) !
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
ok superfra, appena possibile lo farò: ho poca dimestichezza col mezzo e non moltissimo tempo: ma prometto.
la saab cabrio è sempre stata il mio sogno.....ho prima avuto una 900 sempre cabrio dell'88, poi questa EP, nettamente meno 'rude' come turbo, ma l'ho trovata in ottimo stato ed ho fatto il cambio.
la diagnosi è purtroppo confermata....
sono alla ricerca di un cambio completo, aspetto dritte, prima di dover finire nelle fauci di voraci possessori di questi ricambi ormai preziosissimi...qualcuno mi può aiutare?
grazie mille, ciao