Dai teniamo UP questo topic! Magari c'è qualcuno di zona che non l'ha letto, e che vorrebbe venire...........
@fmelle: ma chi sono i soci dello SCI che partecipano?
L'elenco è riportato nel terzo o quarto messaggio a Pagina 1. Se non ci incontriamo prima, magari dal porchettaro prima del ponte di Ariccia, ricordatevi di NON passare per Nemi perchè la strada è chiusa; si deve passare per Genzano!!!!"!
Domanda tecnica: a che ora sarebbe l'incontro ad Ariccia e, in alternativa il pranzo direttamente al ristorante?!?
Vi chiedo questo perchè, visto che ci sono le margherite a Selva non parto più ma devo arbitrare una partita alle 11:30 a Tor Carbone, quindi sarei pronto ad uscire da lì verso le 13:00 e quindi sarei al ristorante per le 13:30...
sasadj ha scritto:Domanda tecnica: a che ora sarebbe l'incontro ad Ariccia e, in alternativa il pranzo direttamente al ristorante?!?
Vi chiedo questo perchè, visto che ci sono le margherite a Selva non parto più ma devo arbitrare una partita alle 11:30 a Tor Carbone, quindi sarei pronto ad uscire da lì verso le 13:00 e quindi sarei al ristorante per le 13:30...
Penso che non dovrebbero esserci problemi.
Tanto di solito ci si siede a tavola dopo l'una........e quindi direi che si può fare uno sforzetto per aspettarti (IMHO), tanto gli argomenti per trattenerci non mancheranno di certo.
Però solo a patto che tu arrivi sgommando
E, quindi, Raga!!!! A che ora ci vediamo?????? In relax, orario comodo?
La butto lì: alle 12.00, così abbiamo un'oretta abbondante per cazzeggiare
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Ciao a tutti,
ho aspettato fino all'ultimo perchè avevo un mezzo impegno col dentista che alla fine si è concretizzato
E' stato un intervento per l'impianto di un perno e per la rigenerazione ossea allargata ai denti contigui (incisivi inferiori) detta in termini più o meno tecnici... tradotto in volgare mi ritrovo ad avere una decina di punti in una bocca gonfia... e i punti me li toglieranno la prossima settimana!!!
Con la bocca piena di punti il pranzetto è da escludere però, visto che il dentista mi ha detto che dopo i primi due massimo tre giorni starò meglio, probabilmente riesco a fare un giro da quelle parti e magari mangiare una mousse e bere un caffè in compagnia
Hai la mia solidarieta' per l'intervento e per il conto, ho fatto lo stesso intervento l'anno scorso ma ai molari io pero' non ho sentito il minimo dolore nonostante m'hanno aperto come na cozza e ricucito.
marcofinnista ha scritto:Hai la mia solidarieta' per l'intervento e per il conto, ho fatto lo stesso intervento l'anno scorso ma ai molari io pero' non ho sentito il minimo dolore nonostante m'hanno aperto come na cozza e ricucito.
Anch'io non ho sentito dolore durante l'intervento, ma dopo... speciamente la notte!!!
Adesso ho soltanto il labbro un po' gonfio e un "discreto fastidio", ma siccome sono gli incisivi ho serie difficoltà se voglio mordere qualcosa...
Comunque in quanto a sfiga penso di aver battuto tutti i record quando nello scorso millennio mi sono rotto il mignolo della mano destra e alla fine sono uscito dall'ospedale con le stampelle!!!
Certi interventi hanno esiti molto soggettivi, a me mi terrificava la sola idea di tutto quello che mi dovevano fare cioe' 2 estrazioni abbastanza ostiche, tagliare, rompere parte dell'osso della mandibola malato e ricostruirlo, mettere 2 perni e ricucire il tutto invece non ho sentito assolutamente nulla ne' durante ne' dopo l'intervento, a mia suocera invece lo stesso lavoro fatto dallo stesso dentista gli ha fato vedere le stelle nel post intervento