Aeroswiss ha scritto:Bene, vi ricordate gli svariati topic aperti in cui si parlava di quale macchina si poteva comprare oltre a Saab??? Direi che il fatidico momento è arrivato...
Chi vuole aprire un nuovo topic "Cosa comprare dopo Saab???"
Io non ho né il coraggio, né la voglia....... chi comincia???

Io ne ho 4 di auto e al mometo non penso di prendermene un altra

Comunque delle mie 4 auto 3 sono di una marca che non esiste piu (2 Pontiac e 1 Saab) e guarda caso tutte e due sono collegate alla GM, che sia solo un caso? ....
Unica marca che esiste ancora che possiedo è la Renault
Però penso anche ad un altra cosa, molto positiva:
Se la Saab come casa automobilistica non esiste piu son sicuro che le saab sono destinate a diventare auto ricercatissime oltrechè rare, tra 20 anni chi avra una saab sara visto come il fortunato possessore di un auto che non esiste piu e che pochi ricordeanno e sarà raro vederle in giro ....
Quando si guarda alle case automobilistiche si trovano molti marchi scomparsi
qui alcuni che ho trovato in giro per internet:
AC, Acadian, Albany, Alpine, American Motors Corporation (AMC), Anadol, Autobianchi, Avanti, Bricklin, British Leyland, Checker, Coriasco, Crayford, Crespi, Custoka, Davrian, Dino, Dutton, Elegante, Eliette, Excalibur, Fairthorpe, Felber, Fiberfab, Giannini, Ginetta, Glassic, Gremlin, Hillman, Hongki, Hornet, Humber, Innocenti, Jensen, Leontina, Matador, Matra-Simca, Melkus, Monteverdi, Moretti, MP Lafer, Murat, NSU, Pacer, Panther, Peykan , la principessa, Puma, Ranger, Reliant, Saporoshez, Sbarro, Scaldia, Shanghai, Scorpion, Shekate Sahami, Shiguli, Simca, Strato, Raggio di sole, Syrena, Tatra, esponenti tecnici, Tiffany, Tofas, la De Tomaso, Toro, Trabant, Triumph, TVR, Valiant, Vanden Plas, Wartburg, Wolga, Wolseley, YLN, Zastava, ZAZ, ZIL.
Forse alcuni in realtà sono ancora in vita, altri semplicemente avranno cambiato i loro nomi ma chi ha un auto di queste di sicuro ha in mano un pezzo raro
Pensiamoci