Io parlo del tuo approccio in questo forum, non riuscirò a spersonalizzare, ma non riesco ad ignorare questa totale assenza di sensibilità..ML59 ha scritto:Io penso ai fornitori che sono rimasti fregati per centinaia di milioni e non rivedranno, presumibilmente, che una piccola parte del loro denaro: loro non meritano rispetto?
Cosa c'entriamo poi i fornitori adesso..
Quando una società va in bancarotta inevitabilmente non è mai un bene per nessuno.. ci hanno provato ed è andata male, se le cose andavano bene però erano li tutti e brindare a champagne, fornitori inclusi.
Se i fornitori ora chiuderanno.. non sarà per i debiti residui non saldati.. ma perchè non avranno più lavoro futuro, non a sufficienza per mantenere la propria struttura.. ed oltre a loro anche 4,000 famiglie di dipendenti Saab.. cosa che si è cercato di evitare in tutti i modi.
Se poi tu ritieni che aver chiuso l'azienda 2 anni fa (nel bel mezzo della crisi più nera degli ultimi decenni) sarebbe stato tutto rose e fiori e tutti sarebbero stati felici e contenti, beh, è una tua convinzione utile solo a cercare di supportare il tuo odio viscerale per Victor Muller... ma si sarebbe smesso di lavorare allora come ora.. non avrebbe fatto una grande differenza. L'unica differenza era la certezza di chiudere, o la speranza di riuscire ad andare avanti... non mi risulta che un solo operaio, ne un solo fornitore chiedesse la chiusura volontaria di Saab 2 anni fa.. e se non lo chiedevano loro, non vedo perchè adesso debba star qui a fare il moralista tu su cosa andava o non andava fatto per il bene dei poveri fornitori vittime del grande squalo olandese, come se lui avesse fatto soldi a palate a discapito loro...
Un lato positivo, indubbiamente una magra consolazione, di quando tutta la polvere si sarà posata è che finalmente non avrai più nulla da dire in questo forum.. e mentre noi torneremo a chiacchierare serenamente delle nostre istant classic.. tu sarai alle prese con giornate molto noiose.