In verità VM non credo sia più fra le Scelte... nel senso che a seconda di chi si compra Saab, se qualcuno se la compra, potrebbe venir confermato come semplice CEO come rimpiazzato con un uomo di fiducia della nuova proprietà.
Quanto agli altri..
GM direi che non è mai stata un'opzione.
Maglionne proprio non lo voglio neanche stare a considerare (come al solito, fra tutti, stona solo a guardarlo..) visto poi cosa ne fa dei marchi che gestisce (GM 2 la vendetta..). E comunque, come ho già detto io non credo che possa essere interessato.. visto che già non gli interessano Lancia e AR che pare stia solo trovando il modo più elegante possibile con cui sbarazzarsene..
Ci rimane CvK (che però da solo di certo non può andar lontano, non più di quanto sia riuscita a fare Spyker)
e la Rachele.. fra tutti quanti l'unica che probabilmente può avere, forse, i numeri per fare le cose da sola.
Forse non sarebbe male una Joint Venture fra questi ultimi due.. Koenigsegg+Youngman... entrambi potrebbero avere interessi specifici diversi, ma complementari.. e Saab potrebbe beneficiarne.
Hai dimenticato la foto di Magna Man (o Woman, se no poi faccio la figura del maschilista..

).