Si', si', tanto basta non considerarli, sono cosi' pochi e sporadici che rimangono affogati dentro allo splendido "tourbillon" di foto meragliose di Saab e commenti di stima e supporto per Saab.
Don't feed the trolls...
Gia' che ci sono vado a ribadire...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Purtroppo la cosa sta degenerando.
(non per colpa nostra)
Vedo scambi di battute sarcastiche e foto di Saab che bruciano.
Non c'e' motivo di offendersi tra appassionati.
Non si puo' non capire che c'e' molto di comune tra le ultime Saab e molte GM.
Se una tecnologia e' buona in Saab e' buona anche altrove.
Preferisco il mio "vestito" ma non denigro la stoffa.
Andrebbe fatto capire agli appassionati GM che non si intende fare altro che tenere accesi i riflettori su GM per far pressione.
In fondo anche Hummer e' "morta" per mano di GM, e chi sara' il prossimo?
Se trovo le parole lo scrivero' su FB.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Ho guardato gli ultimi messaggi e mi sembrano ancora tutti piuttosto sobri.. poi c'è sempre qualche caso, ma non ho visto nemmeno discussioni accese o liti nei messaggi.. solo tanta gente che o pubblica foto di Saab o dice la sua contro GM con toni più o meno accesi.
Ad ogni modo concorto con la tua visione.. non si vuole fare una guerra, si vuole solo mantenere accesa l'attenzione.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Intanto....tomo tomo, cacchio cacchio.......questo mi ha rubato il copiright originale sull'idea e, oltre ad aver da tempo fatto una pagina FB, ci vuole pure fare un sito.......