Mentre sbirciavo nella tua gallery per ammirare la tua turbo x (notevole, mooolto notevole
Un saluto a tutti i Saabysti!!!!!
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
actionman5
- Utente
Re: Un saluto a tutti i Saabysti!!!!!
Msg x superfra.
Mentre sbirciavo nella tua gallery per ammirare la tua turbo x (notevole, mooolto notevole
, sopratutto il colore è la mia seconda scelta), ho notato foto della val badia, che non sono molto lontani dalle Alpe di siusi dove sverno piacevolmente l'estate. Vai spesso li??
- luro62
- Socio
Il freno motore è molto più presente se usi l'assetto sport con l'automatico.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
-
actionman5
- Utente
Si l'ho notato, che è più presente in modalità sport, mi aspettavo cmq una presenza maggiore in fase di decellerazione. Questo però è una venialità che viene notevolmente superata dalle altre qualità

- ecodrive
- Utente
Ciao Actionman; peccato che ti sei iscritto solo adesso....actionman5 ha scritto:Msg x superfra.
Mentre sbirciavo nella tua gallery per ammirare la tua turbo x (notevole, mooolto notevole![]()
, sopratutto il colore è la mia seconda scelta), ho notato foto della val badia, che non sono molto lontani dalle Alpe di siusi dove sverno piacevolmente l'estate. Vai spesso li??
guarda qua:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=3&t=17043
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
actionman5
- Utente
Peccato davvero
.
Sono posti favolosi, soprattutto per le passeggiate-escursioni con dei panorami mozzafiato, un pò come le ns svedesone.
Non vedo l'ora di esserci anche questa estate!!!!

Sono posti favolosi, soprattutto per le passeggiate-escursioni con dei panorami mozzafiato, un pò come le ns svedesone.
Non vedo l'ora di esserci anche questa estate!!!!
- SUPERFRA
- Art Designer
Guarda anche qui http://www.facebook.com/media/albums/?i ... 1497942777ecodrive ha scritto:Ciao Actionman; peccato che ti sei iscritto solo adesso....actionman5 ha scritto:Msg x superfra.
Mentre sbirciavo nella tua gallery per ammirare la tua turbo x (notevole, mooolto notevole![]()
guarda qua:![]()
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=3&t=17043
Era la prima volta che andavo in ValBadia e me ne sono innamorato
-
actionman5
- Utente
A chi lo dici !!!!
E' il secondo anno che andiamo lì, ma è come se fosse sempre la prima volta.......
Ho notato che avete fatto parecchi raduni nei pressi di Roma, e tutti in luoghi a me assai noti, soprattutto nemi. Si mangia divinamente e poi i risoranti hanno un panorama sul lago fantastico!!!!
In estate poi è ancora meglio perchè puoi cenare direttamente sulla terrazza del ristorante stesso......
Peccato essere arrivato tardi......

E' il secondo anno che andiamo lì, ma è come se fosse sempre la prima volta.......
Ho notato che avete fatto parecchi raduni nei pressi di Roma, e tutti in luoghi a me assai noti, soprattutto nemi. Si mangia divinamente e poi i risoranti hanno un panorama sul lago fantastico!!!!
In estate poi è ancora meglio perchè puoi cenare direttamente sulla terrazza del ristorante stesso......
Peccato essere arrivato tardi......
- SUPERFRA
- Art Designer
-
actionman5
- Utente
Thank's a lot