+1autoeconomo ha scritto:Nel caso delle 9-5NG potrebbero rivenderle a pezzi, vista la carsità dei ricambi.
Questi sono idioti
Moderatore: Consiglio Direttivo
+1autoeconomo ha scritto:Nel caso delle 9-5NG potrebbero rivenderle a pezzi, vista la carsità dei ricambi.
.....caricat .........puntat .......fuocoNeosaabBari82 ha scritto: Non per voler fare il bastian contrario, ma tra il fallimento e l'acquisizione da parte di Youngman (che utilizza tecnologia Mitsubishi)...beh miei cari, sparatemi adesso, ma io preferisco di gran lunga la prima ipotesi!!!
questi si' che si chiama understatement! Concretizzarsi il fallimento? Cosa deve succedere ancora? Che arrivi Mose' con le tavole della legge appena scolpite con scritto : Saab non c'e piu', gente, andate in pace!NeosaabBari82 ha scritto:Già adesso si è svalutata in maniera pazzesca, se poi dovesse concretizzarsi il fallimento varrebbe meno di zero. Proverò a venderla privatamente, male che vada finirà in concessionaria.
Non per essere pessimista, ma quello di Saab credo sia ormai il canto del cigno.
Totalmente d'accordo con il mio amico fiorentino....però permettimi, l'Italia del nord ha molta più vitalità, inventiva, voglia di intraprendere, anche rabbia e voglia di riscatto, se vogliamo....pensiamo a quale miracolo è occorso in Veneto dagli anni 60 ai 90!!roadking ha scritto:temo anche io che non ci sia più trippa per gatti, ormai siamo quasi ad un mese dalla dichiarazione di fallimento.... e non c'è un c***o di nessuna notizia concreta. Più si va avanti e più saab verrà spolpata dei suoi elementi. dapprima i più appetibili e poi quelli meno.
Mi meraviglia veramente la lentezza degli svedesi adesso.
Erano un mito qualche decennio fa.
Adesso ericsonn ormai come telefoni è sparita, l'ultimo telefono sony non riporta nemmeno il nome ericsonn.
Volvo è cinese.
Saab è fallita.
Mi sembra l'italia del nord
Victor Muller ha scritto:110 eventi in 42 paesi, quale marchio può fare altrettanto?
Nessuno, è una cosa unica.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Perche' il problema non e' di facile soluzione. La distruzione delle preserie della 9.5NG station (salvo una messa al museo Saab) e delle ultime 9.4 nello stabilimento messicano significano che GM non intende cederle a chiunque e a prescindere. Quindi chi vorra' ripartire dovra' farlo senza la 9.5 e la 9.4. Resta la vecchia 9.3 (su cui BAIC accampa pero' diritti di produzione e vendita esclusiva in Cina mettendo quindi in difficolta' Youngman) e la nuova 9.3. Parlando con i concessionari e vedendo quando GM sia contraria a quasi tutto, sembra improbabile che verra' dato il nulla osta alla produzione di questo modello quindi dalla piattaforma bisognera' inventarsi un'altra nuova 9.3.......roadking ha scritto:Ma scusate, Youngman, i turchi, gli indiani, Magna... ma dove sono finiti??? perchè non si sente più nulla? che sia un silenzio stampa "forzato"?
Erano tutti sulla costa concordia???
Ma porca troja non si trova una notizia nemmeno a morire
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite