Per carità, nessun problema. Ma cosa trovi di disfattista in quello che ho detto? Ho detto che la 9-3 non può ripartire utilizzando componenti GM (e questo è indirettamente confermato dall'annuncio che i cinesi hanno trovato componenti "GM free"), che la piattaforma Phoenix verrà sviluppata con calma (questa è una mia personale valutazione) e che la fabbrica di Trollhattan non è un punto essenziale del progetto, e questo è secondo me confermato indirettamente dall'affermazione che in Svezia si pensa di produrre non meglio specificati "modelli Lotus" (io penso che non siano Lotus originali, piuttosto Proton Lotus).SDEP ha scritto:ML, con il massimo rispetto: finora hai detto quasi sempre cose ragionevoli quando non condivisibili. Ma ti muovi sempre al confine tra il realismo e il disfattismo. Mi chiedo che gusto ci trovi dal momento che non sei neanche più saabista.
Venendo al tuo ultimo intervento, a me risulta che YM abbia affermato di recente di voler mantenere la produzione e la progettazione in Svezia perché richiesto dalla natura del marchio. Qualcuno mi può confermare?
Come sempre, posso sbagliare, ma ho solo messo in sequenza logica tutte le dichiarazioni ufficiali degli ultimi giorni.

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.