Che peccato però!!!
Rimani in Saab?
Moderatore: Consiglio Direttivo

in alternativa cosa avevi pensato di prendere?FedeAero ha scritto:@Lucantropo: Per l'allargamento della famiglia ancora non c'è nulla di concreto, solo un'idea... Accetto le congratulazioni per il nuovo lavoro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
@Vinsempre: Rimanere in Saab?? Beh, mi piacerebbe, vedremo gli sviluppi della vicenda!!! Se il marchio fosse salvo certamente!!! Per il momento viaggerò con la Peugeot 206 della mia mogliettina!!!
@tutti gli altri: Grazie del supporto ragazzi!!!! Non ditelo a me che è un peccato... ho le lacrime agli occhi!!!!![]()
![]()
Non ho ancora le idee chiare... Diesel, automatico, un bel bagagliaio...ZioTom ha scritto:in alternativa cosa avevi pensato di prendere?FedeAero ha scritto:@Lucantropo: Per l'allargamento della famiglia ancora non c'è nulla di concreto, solo un'idea... Accetto le congratulazioni per il nuovo lavoro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
@Vinsempre: Rimanere in Saab?? Beh, mi piacerebbe, vedremo gli sviluppi della vicenda!!! Se il marchio fosse salvo certamente!!! Per il momento viaggerò con la Peugeot 206 della mia mogliettina!!!
@tutti gli altri: Grazie del supporto ragazzi!!!! Non ditelo a me che è un peccato... ho le lacrime agli occhi!!!!![]()
![]()
curiosità
I'm looking for changes... To better my way

Due su tre gliele ho pure dette ioMeloCore ha scritto:Mi hanno parlato bene di Mazda "6" e Honda Accord... Oppure la Legacy è un gran bel mezzo
La legacy nuova però dentro non si può vedereAeroGT ha scritto:Due su tre gliele ho pure dette ioMeloCore ha scritto:Mi hanno parlato bene di Mazda "6" e Honda Accord... Oppure la Legacy è un gran bel mezzo(esclusa solo la Mazda per il motore "banale" e non "proprietario")
Vero.... ma magari un'outback.... e poi il fascino del boxer.... maZioTom ha scritto:La legacy nuova però dentro non si può vedere
BASTA OT
Ma dai ora che ci iniziava a divertire!!AeroGT ha scritto:Vero.... ma magari un'outback.... e poi il fascino del boxer.... maZioTom ha scritto:La legacy nuova però dentro non si può vedere
BASTA OT
Ma vendere quella, di probabile più facile ed immediato realizzo.. e tenere la tua bellissima e potentissima Cabrio, di lentissimo ed osticissimo realizzo a prezzo dimezzato, e tenerla poi come seconda auto finendo così per acquistare a cuor leggero un altro marchio nella consapevolezza di non aver dovuto abbandonare quello di cui si era innamorati....?FedeAero ha scritto:Per il momento viaggerò con la Peugeot 206 della mia mogliettina!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
hai idea di cosa costi gestire una 206 e una 9.3 aero?Lucantropo ha scritto:Ma vendere quella, di probabile più facile ed immediato realizzo.. e tenere la tua bellissima e potentissima Cabrio, di lentissimo ed osticissimo realizzo a prezzo dimezzato, e tenerla poi come seconda auto finendo così per acquistare a cuor leggero un altro marchio nella consapevolezza di non aver dovuto abbandonare quello di cui si era innamorati....?FedeAero ha scritto:Per il momento viaggerò con la Peugeot 206 della mia mogliettina!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
eh lo so, ma comincia ad avere i suoi annetti... andrebbe incontro ad una manutenzione più frequente, e costosa (7 anni, si avvicina ai 100mila km, etc)..Lucantropo ha scritto:Guarda, ti ringrazio, ma non ce n'è bisogno..è un discorso vecchio. Di Saab ne ho due e quella come la sua costa 250€ all'anno di manutenzione.. non so quanto costi la Punto, ma non credo che la differenza sia così inarrivabile.. altrimenti si sarebbe comprato la Punto già all'epoca.. (non ce lo vedo!
![]()
).
Le spese straordinarie sugli esemplari vecchi e sfigati(ho anche questa e credo che il mio totale sia imbattibile, sfortunatamente per me..
![]()
) non penso debbano essere oggetto di paragone..
Io ho lanciato un'alternativa da amico Saabista appassionato, non certo da consulente finanziario.. sapendo che a riceverla c'era un altro affezionato da generazioni come lui.. non si può mica ridurre tutto al vil denaro!
![]()
Ora faccio un po' di buona pubblicità al suo annuncio di vendita !![]()
Non so se su quella di Fede ci siano spese importanti in previsione.. ma non avendole menzionate nell'annuncio di vendita immagino di no... negli anni si è sempre comportata benone sotto il punto di vista dell'affidabilità, insomma è un esemplare nato bene, anche dei consumi è sempre stato soddisfatto.. poi ha di recente investito per donarle nuova linfa vitale.. sarebbe un peccato farne godere a qualcun altro..![]()
Eh no la Passat no!!! Daiiiiiiii ...... piuttosto una Superb!FedeAero ha scritto:.....Sono stato in VW ed ho configurato una Passat strafull optional (berlina ovviamente)... Mi sa che alla fine mi turerò il naso, le orecchie e farò il grande passo... indietro!!!!![]()
![]()
Mi hai rubato le parole....AeroGT ha scritto: Ma Volvo S60 no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite