autoeconomo ha scritto:
Personalmente non vedo in YM un gran salvatore (in BMW non vedo nulla, in quanto nullo è il suo interesse nei confronti di Saab, ad oggi). Però ho più fiducia in uno che ha già versato qualche milione nei mesi passati, ha fatto un'offerta ed ha anche qualche progetto per il futuro, piuttosto che in un marchio che ufficialmente ha detto che non sono interessati a Saab (prima del rumor).
Io avrei aspettato almeno qualche notizia ufficiale, prima di sperare nel salvataggio di BMW, ma per fortuna viviamo in un paese (ancora) libero, quindi ognuno può fare ciò che vuole senza ledere il prossimo.
Beh, noi siam qui solo per dar fiato alle nostre bocche ed energia ai nostri tasti, e fantasticare da sognatori, e ad illuderci da appassionati.
Ma è chiaro che domani si possono alzare e smentire ufficialmente il rumor con buona pace di una parte delle speranze.......ma ancora non mi sembra che l'abbiano fatto del tutto. Abbiamo anche riso del fatto che il portavoce ha smentito e poi ha aggiunto più o meno il concetto "però spettate che mi informo meglio"
Sono ottimista in questa cosa, spero. Poi il (breve) tempo mi dirà se ho riposto bene la mia speranza oppure no
Non sarò certo io a volerti far cambiare idea

Spero, che da quanto ho scritto, non ti sia fatto questa opinione su di me. Ma sono scettico, troppo spesso ho visto persone festeggiare per cose che io prevedevo sarebbe andate male, e purtroppo spesso ho avuto ragione. Spero di avere torto questa volta e spero di poter essere entusiasta come te (voi) dell'interesse di BMW (anche perché, in quel caso, avrei circa 30 officine amiche in Italia, quindi personalmente ci guadagnerei)
No tranquillo
Se non si era capito (

) a me piace confrontarmi sui temi, argomentando.
E mi è piaciuto confrontarmi con te sulla diversità in cui vediamo questa specifica cosa, scoprendo che abbiamo due rappresentazioni diverse