Ora è uscito anche il programma! Visto che si parlava di Malpensa speravo tenessero una pista chiusa per 1h solo per noi, per fare delle gare di accelerazione! Oppure assistere alla pattuglia acrobatica svedese, che forse ha degli aerei saab!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Paolo Lugli ha scritto:Ora è uscito anche il programma! Visto che si parlava di Malpensa speravo tenessero una pista chiusa per 1h solo per noi, per fare delle gare di accelerazione! Oppure assistere alla pattuglia acrobatica svedese, che forse ha degli aerei saab!
Si beh.....e' il Team 60 che si muove con 6 Saab 105. Insomma senza nulla togliere agli altri ma la nostra Pattuglia Acrobatica e' la migliore in assoluto.
Comunque anche quest'anno il motivo trainante del nostro raduno sara' il volo. Ma che strano
Ho visto diverse volte questa pattuglia, anni addietro, sicuramente non impressionano. Si deve anche dire che volano con delle macchine non molto prestazionali per il volo acrobatico! Gli unici che un po' stanno dietro alle Frecce sono i Francesi e gli Inglesi.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Paolo Lugli ha scritto:Ho visto diverse volte questa pattuglia, anni addietro, sicuramente non impressionano. Si deve anche dire che volano con delle macchine non molto prestazionali per il volo acrobatico! Gli unici che un po' stanno dietro alle Frecce sono i Francesi e gli Inglesi.
Gia'. Ho visto anche gli americani ma, secondo me, usano macchine troppo potenti. A Carpi fanno sempre una splendida esibizione aerea anche se e' un po' che non ci vengo
dopo la pattuglia acrobatica nazionale (che ha i 339 dalla sua che rendono tutto molto entusiasmante) mi hanno impressionato molto anche gli svizzeri con gli f105..
A Carpi è un po' che non fanno un air show, un po' per mancanza fondi dell'aeroclub e del comune, ma soprattutto per mancanza fondi dell'esercito! O meglio, in passato agli air show c'erano tornado, searier, mirage, mig, ma dopo la guerra del golfo hanno ridotto enormemente. Fare volare queste macchine costa un bel po', ricordo che a Carpi per fare venire un mig si erano tirati fuori 30/40 milioni di lire. La PAN invece vola un po' ovunque! Ma il bello sono gli aerei militari!
erik283 ha scritto:Scusate la domanda... ma bisogna per forza avere una saab oltimer per partecipare?
Possono partecipare anche io con una 9-3 1999?
Il Saab Club Italia puo' associare solo Saab storiche o d'epoca ma ai raduni tutte le Saab ed i loro proprietari sono i benvenuti
Davvero ? Come mai ?
Perche' il nostro Statuto e' cosi', volutamente, dalla nascita. Man mano che i modelli diventeranno storici potranno essere inseriti nell'elenco delle auto associabili.
Il Raduno di Quattroruote è un raduno di massa a cui partecipano tutti i marchi esistenti..
Gli eventi organizzati da un club Saab sono orientati solo sul marchio Saab.. ovviamente non ci sono 2.000 partecipanti..
Sono due cose completamente diverse... io preferisco di gran lunga i raduni di Club.. sono più "intimi" si conoscono altri appassionati come noi, etc..
Il raduno di Quattroruote vedilo come una "manifestazione automobilistica generale", che sicuramente ha il suo interesse comunque, per ampliare le vedute..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io ci sono! Da tanti anni SCI e da tanti anni qui ...
Detto questo quoto Luk ..... due eventi diversi...
A) un evento fatto con "amore" per il nostro marchio (Raduno SCi) ... non gratuito
B) una bolgia motoristica (Raduno dei raduni).... gratuita