9-3NG 1.9Tid - Prezzo EGR e Alternatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
fabjo
- Utente
9-3NG 1.9Tid - Prezzo EGR e Alternatore
Ma dove le trovate le EGR a 45 Euri???
Neanche agli sfasci
Alternatori a 120 Euri??? Non costano così neanche i rigenerati
Neanche agli sfasci
Alternatori a 120 Euri??? Non costano così neanche i rigenerati
- Lucantropo
- Socio
Re: affidabolità 1.9 Tid
Riguardo all'EGR a 45€ ho posto anch'io la stessa domanda nell'altro topic perchè non ho mai sentito una cifra del genere e sono davvero curioso di sapere se e dove veramente si possa trovare a quel prezzo li.. costa di più un set di candele !
L'alternatore invece è vero, si trova attorno a quel prezzo.. ci sono parecchi alternatori compatibili.. ovviamente non si parla di ricambi originali.
L'alternatore invece è vero, si trova attorno a quel prezzo.. ci sono parecchi alternatori compatibili.. ovviamente non si parla di ricambi originali.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
andrea1976
- Utente
Re: Prezzo EGR e Alternatore 1,9 diesel
Allora.. per l'EGR conviene eliminarla elettronixamente.. lavoro fatto da mani esperte di 10 minuti.
Per l'alternatore io lo trovi su Aep rigenerazioni a 155.00 rigenerato!
Per l'alternatore io lo trovi su Aep rigenerazioni a 155.00 rigenerato!
9-3 my 2009 1.9 tid sporthatch vector ex 150 cv ***** rimappa 180 cv ... no dpf e no egr ... e guidi con leggerezza
-
paperone75
- Utente
Re: 9-3NG 1.9Tid - Prezzo EGR e Alternatore
Adesso non ci posso mettere la mano sul fuoco perchè dovrei prendere la ricevuta in macchina, comunque si tratta di un alternatore originale Saab e di una valvola EGR originale Saab, montate presso l'officina Saab di Roma.
Parliamo ovviamente di prezzi con IVA e manodopera escluse!!
Parliamo ovviamente di prezzi con IVA e manodopera escluse!!
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"