presentazione

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
silvio
Utente

Re: presentazione

#21 Messaggio da leggere da silvio »

mi è tornato il monoblocco in questi giorni! con albero motore e bielle revisionate e cambio bronzine fascie e raschia oli, pistoni pallinati e riportati come nuovi!
silvio
Utente

#22 Messaggio da leggere da silvio »

foto del monoblocco!
Allegati
03012007297.jpg
questa è la foto del monoblocco!
palla
Socio

#23 Messaggio da leggere da palla »

silvio ha scritto:troppo dici palla? io avevo nel 90 la mia saab con il kit originale air flow era bellissima color odoardo gray! spero di montarle per questa estate e vorrei anke metterci cerchi di 18"! sapete niente se qualcuno lo ha già fatto? ho visto delle foto in germania mi sembra di una saab con cerchi da 18"! appena fatta metto foto di come è venuta stanne certo superfra!
Per me che sono un purista direi di si anche perche' il kit yankee non assomiglia all'originale. I cerchi da 18 non ci stanno. Probabilmente, nella foto tedesca, hai visto i 16.
silvio
Utente

#24 Messaggio da leggere da silvio »

comunque voglio andare in fondo per i cerchi di 18"! il kit air flow volendo si trova alla casa madre in svezia ma mi hanno chiesto uno stonfo di soldi! i due paraurti le prese d'aria e le fascie del sotto porta intorno agli 8 mila euro!!!!!!!! :fuck: mi sembra veramente eccessivo!!!!! e quindi ho ripiegato su questo kit!
silvio
Utente

#25 Messaggio da leggere da silvio »

altra foto veduta dal sopra!
Allegati
03012007300.jpg
silvio
Utente

#26 Messaggio da leggere da silvio »

dimenticavo è stata ricamiciata naturalmente!!!
palla
Socio

#27 Messaggio da leggere da palla »

silvio ha scritto:comunque voglio andare in fondo per i cerchi di 18"! il kit air flow volendo si trova alla casa madre in svezia ma mi hanno chiesto uno stonfo di soldi! i due paraurti le prese d'aria e le fascie del sotto porta intorno agli 8 mila euro!!!!!!!! :fuck: mi sembra veramente eccessivo!!!!! e quindi ho ripiegato su questo kit!
Lo so ma il kit svedese in vetroresina costava sui 1000 euro in tutto incluso il coda di balena.
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#28 Messaggio da leggere da autoeconomo »

In Saab si trova ancora il kit airflow?

Non credo ci stiano fisicamente i 18" su una classic, senza considerare che burocraticamente, in Italia, è impossibile.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Rispondi