18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#61 Messaggio da leggere da GheSo »

In Veneto han tolto l'obbligo oggi :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#62 Messaggio da leggere da Draken »

Paolo Lugli ha scritto:Ho capito perchè è freschino dove andiamo a mangiare, siamo a 1.100 metri!
Beh, io domani smonto gli pneumatici invernali. Tanto è previsto tempo discreto.
L'itinerario prevede la partenza da piano per risalire tutta la vallata dei ciliegi (che dovrebbero essere già n fiore in questi gg) fino a raggiungere il parco della lessinia (siamo sui 1000 mt) e pranzare in un agriturismo che (e qui sta la particolarità) prepara, come pochi ancora sanno fare, alcuni piatti tipici delle malghe veronesi. Ho scelto una strada poco trafficata ma ampia e con delle belle curve e dei bei panorami; il tragitto è lungo circa 60km e dura un oretta abbondante (più le pause).

Non penso che ci sia bisogno di gomme invernali (se anche dovesse nevicare ma non credo proprio si tratta di strade ben battute).

:)
Immagine
pasabia
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 12:38

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#63 Messaggio da leggere da pasabia »

ragazzi sono di nuovo reperibile :sad:

Poi ho anche un compleanno a casa...

sarà per la prox volta, saluti
Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#64 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Bene che andiamo con calma, perchè non vorrei che i miei figli stessero male in auto, ci mancherebbe solo quello!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#65 Messaggio da leggere da Draken »

Beh ovviamente nessuno qui ha velleità rallystiche..... tieni comunque presente che si tratta di un giro in auto di un ora e mezza su strade di collina/montagna quindi è possibile che se c'è qualcuno particolarmente sensibile al mal d'auto potrebbe non essere il massimo....
Immagine
Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#66 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

mano a mano che ci avviciniamo peggiorano le previsioni:
http://meteo.repubblica.it/tempo_italia ... dopodomani
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#67 Messaggio da leggere da ecodrive »

Ma sì, non preoccuparti del tempo. Una giornata trascorsa con i Saabisti è sempre una giornata raggiante!!! :))
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#68 Messaggio da leggere da Draken »

Ma si dai, l'importante è la compagnia (e un "goto" de vin) :)
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#69 Messaggio da leggere da AeroGT »

Draken ha scritto:Ma si dai, l'importante è la compagnia (e un "goto" de vin) :)
Divertitevi anche per me!! :)
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#70 Messaggio da leggere da ZioTom »

e per me :sorry:
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#71 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ecodrive ha scritto:Ma sì, non preoccuparti del tempo. Una giornata trascorsa con i Saabisti è sempre una giornata raggiante!!! :))
Vero! Ed in tal caso digerirò più volentieri il fatto di non venire con la Cabrio... :)) :)) :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#72 Messaggio da leggere da yello »

Per tutti che vogliono farsi un rifornimento carburante ad un prezzo ragionevole consiglio IPER Station che dista circa 300 metri dal punto ritrovo. I prezzi più bassi nel raggio 100 km.
Allegati
VR EST.jpg
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#73 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Hanno anche la Super ?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#74 Messaggio da leggere da yello »

Boooh, io prendo sempre Verde 95. :sorry:
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#75 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ah, il giro da fare per arrivare dal casello immagino che sia più o meno così... usciti dal casello tenere la destra.... altrimenti si finisce in tangenziale.. giusto?
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (258.51 KiB) Visto 4896 volte

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#76 Messaggio da leggere da Draken »

Si può anche andare dritti sul cavalcavia e alla prima rotonda girare a destra...
Allegati
Immagine 2.png
Immagine 2.png (157.33 KiB) Visto 4893 volte
Immagine
saabrezza
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 2:27
Località: vicenza

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#77 Messaggio da leggere da saabrezza »

yello ha scritto:Per tutti che vogliono farsi un rifornimento carburante ad un prezzo ragionevole consiglio IPER Station che dista circa 300 metri dal punto ritrovo. I prezzi più bassi nel raggio 100 km.
sì questo distributore lo conosco... mi è capitato di passarci per lavoro e i prezzi sono molto buoni per il carburante :unteeth: :$ ... ma accetta solo contanti, dunque niente carte di credito o bancomat! e quella volta io ne ero sprovvisto di contanti... :[
______________________________________________________________________________________________________________________
93 SPORTSEDAN AERO TTID 180 CV SENTRONIC '08
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#78 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ma niente carte nemmeno di domenica col Self ?

Ok Marcello Grazie, in effetti quel giro è decisamente meglio.. :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#79 Messaggio da leggere da throll »

"spavanatevi" anke per me domani... :)
Immagine
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#80 Messaggio da leggere da yello »

Vestitevi bene! Bosco Chiesanuova 9°C e nebbia. Niente panoramiche temo... :sorry:
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti