18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#81 Messaggio da leggere da PILLO »

che sia una bella domenica per tutti !!! ocio a non alzare troppo il gomito !! :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#82 Messaggio da leggere da jpm »

Tornato dieci minuti fa :8
Grazie Marcello.
Grazie a tutti!
Vado a nanna :sleepy:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#83 Messaggio da leggere da GheSo »

E allora? Non ci raccontate niente?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#84 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Grazie a tutti, bella giornata, almeno al ristorante, perchè per me il trasferimento al ristorante non è stato il massimo, tra vomito e pioggia ...
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#85 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Eccomi!

Ci voleva un nuovo pranzetto, certo il periodo invernale non aiuta infatti anche ieri purtroppo il tempo uggioso non ci ha permesso di ammirare al meglio i panorami che abbiamo attraversato, ma poco importa, la compagnia è sempre quello che più conta.. oltre al ristorante.. :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: Il buon Draken ci ha trovato un posto squisito dove con appena 20€ a testa ci siamo alzati da tavola come dei tacchini ripieni di squisitezze locali! :)

Le strade sono spettacolari.. sarebbero perfette per una sorta di "zingarata" appositamente "hard" (ma per questo ci sfogheremo tutti ben bene il 1° Maggio in pista :pirate: )... anche perchè non c'era nemmeno traffico!!!! Avremo incontrato giusto un paio di auto durante l'intero tragitto.. :))

Marcello.. la Sbrisolona che mi hai suggerito di comprare è già quasi finita.. in parte in quanto "cena/stuzzichino" di ieri sera.. ( di sicuro non avevo fame!! :D :D ) ed in parte colazione per stamattina.. :yummy: :yummy: :homie: :beer:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 817
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#86 Messaggio da leggere da luro62 »

Bella domenica. Conosciuto persone nuove e rivisto altri con cui si consolida la conoscenza.
Si è parlato di tutto e non solo di auto. Bene così.
E' sempre un piacere.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#87 Messaggio da leggere da Draken »

Grazie ai partecipanti, spero vi siate "rilassati" (a parte i poveri i bimbi di paolo)...
Sono contento di avervi fatto assaggiare "i gnochi sbatui de malga" e che abbiate apprezzato l'itinerario, anche se con la pioggia e con una "deviazione" dell'ultimo momento.
Purtroppo pianificare prima certe cose comporta il rischio "sorpresa" meteo...

Confermo che la vostra compagnia è in assoluto una delle mie preferite :)

(p.s. la Viggen si è mezza addormentata visto il passo da buon padre di famiglia che abbiamo tebuto, in compenso mi sono sfogato tornando a casa in un bel duetto con una Lotus Exige :Devil: )
Immagine
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#88 Messaggio da leggere da yello »

Eccomi! Come solito sono stato molto bene con voi, grazie per la vostra compagnia e a Draken per il percorso scelto, (anche se lo conosco benissimo, non rinuncio mai di rifarlo) e per la ottimo menu scelto. Gnam! :)
Qualche foto del evento:
Immagine
Immagine
Immagine

Quando bimbi soffrono di mal di auto...
Immagine

Molla! E' mia! NO! Tu molla, è mia!!! :))
Immagine

Dove due litigano, terzo se ne approfitta... :D
Immagine

Ma bon vin ha portato la pace alla tavola...
Immagine
Immagine
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#89 Messaggio da leggere da ecodrive »

yello ha scritto: Qualche foto del evento:
Io non sono venuto perchè tu sei pericoloso con la macchina fotografica!!!!! :dealer:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#90 Messaggio da leggere da ZioTom »

:fuck: :sorry: :) :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#91 Messaggio da leggere da jpm »

Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta :-
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo :lol:
Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro :D
Ragazzi, non smetterò mai di ribadire come si stia bene quando si è in vostra compagnia!
Anche se il fisico si sottomette alla fatica, il cuore e la mente sono a mille e quando si deve tornare a casa è sempre un dispiacere.
Alla prossima!
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1933
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#92 Messaggio da leggere da enzolin »

jpm ha scritto:Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta :-
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo :lol:
della serie, stanchi ma contenti....
Dsc_0289_r.jpg
:D :D :D
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1933
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#93 Messaggio da leggere da enzolin »

jpm ha scritto: Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro :D
Eggià ... belli i tetti in pietra caratteristici della Lessinia
ctpdl.jpg
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#94 Messaggio da leggere da palla »

Siete sempre una piacevole compagnia. Grazie a Marcello per averla organizzata :)
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1933
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#95 Messaggio da leggere da enzolin »

eppoi vabbè, le Saab sono sempre le Saab!
DSCF9353_r.JPG
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15618
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#96 Messaggio da leggere da vinsempre »

Complimenti ragazzi :)

Un bell'evento :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#97 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Congratulazioni !!! Cavolo anche se è Mezzanotte quel piatto davanti a Luca e Marcello mi fa :v :v :v :v :v :v
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#98 Messaggio da leggere da PILLO »

non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !! :8 :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Draken
Utente
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
Località: Lago di Garda (VR)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#99 Messaggio da leggere da Draken »

PILLO ha scritto:non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !! :8 :)
:dealer: :dealer: :dealer:
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

#100 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E chi si offende.. :l :l :l

Ho proposto a Marcello uno scambio con ragionevole conguaglio.. ma non ha accettato.. :( :(

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti