18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Moderatore: Consiglio Direttivo
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
che sia una bella domenica per tutti !!! ocio a non alzare troppo il gomito !! 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Tornato dieci minuti fa
Grazie Marcello.
Grazie a tutti!
Vado a nanna
Grazie Marcello.
Grazie a tutti!
Vado a nanna
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
E allora? Non ci raccontate niente?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Grazie a tutti, bella giornata, almeno al ristorante, perchè per me il trasferimento al ristorante non è stato il massimo, tra vomito e pioggia ...
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Eccomi!
Ci voleva un nuovo pranzetto, certo il periodo invernale non aiuta infatti anche ieri purtroppo il tempo uggioso non ci ha permesso di ammirare al meglio i panorami che abbiamo attraversato, ma poco importa, la compagnia è sempre quello che più conta.. oltre al ristorante..
Il buon Draken ci ha trovato un posto squisito dove con appena 20€ a testa ci siamo alzati da tavola come dei tacchini ripieni di squisitezze locali!
Le strade sono spettacolari.. sarebbero perfette per una sorta di "zingarata" appositamente "hard" (ma per questo ci sfogheremo tutti ben bene il 1° Maggio in pista
)... anche perchè non c'era nemmeno traffico!!!! Avremo incontrato giusto un paio di auto durante l'intero tragitto..
Marcello.. la Sbrisolona che mi hai suggerito di comprare è già quasi finita.. in parte in quanto "cena/stuzzichino" di ieri sera.. ( di sicuro non avevo fame!!
) ed in parte colazione per stamattina..

Ci voleva un nuovo pranzetto, certo il periodo invernale non aiuta infatti anche ieri purtroppo il tempo uggioso non ci ha permesso di ammirare al meglio i panorami che abbiamo attraversato, ma poco importa, la compagnia è sempre quello che più conta.. oltre al ristorante..
Le strade sono spettacolari.. sarebbero perfette per una sorta di "zingarata" appositamente "hard" (ma per questo ci sfogheremo tutti ben bene il 1° Maggio in pista
Marcello.. la Sbrisolona che mi hai suggerito di comprare è già quasi finita.. in parte in quanto "cena/stuzzichino" di ieri sera.. ( di sicuro non avevo fame!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- luro62
- Socio
- Messaggi: 817
- Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Bella domenica. Conosciuto persone nuove e rivisto altri con cui si consolida la conoscenza.
Si è parlato di tutto e non solo di auto. Bene così.
E' sempre un piacere.
Si è parlato di tutto e non solo di auto. Bene così.
E' sempre un piacere.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
-
Draken
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Grazie ai partecipanti, spero vi siate "rilassati" (a parte i poveri i bimbi di paolo)...
Sono contento di avervi fatto assaggiare "i gnochi sbatui de malga" e che abbiate apprezzato l'itinerario, anche se con la pioggia e con una "deviazione" dell'ultimo momento.
Purtroppo pianificare prima certe cose comporta il rischio "sorpresa" meteo...
Confermo che la vostra compagnia è in assoluto una delle mie preferite
(p.s. la Viggen si è mezza addormentata visto il passo da buon padre di famiglia che abbiamo tebuto, in compenso mi sono sfogato tornando a casa in un bel duetto con una Lotus Exige
)
Sono contento di avervi fatto assaggiare "i gnochi sbatui de malga" e che abbiate apprezzato l'itinerario, anche se con la pioggia e con una "deviazione" dell'ultimo momento.
Purtroppo pianificare prima certe cose comporta il rischio "sorpresa" meteo...
Confermo che la vostra compagnia è in assoluto una delle mie preferite
(p.s. la Viggen si è mezza addormentata visto il passo da buon padre di famiglia che abbiamo tebuto, in compenso mi sono sfogato tornando a casa in un bel duetto con una Lotus Exige
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Eccomi! Come solito sono stato molto bene con voi, grazie per la vostra compagnia e a Draken per il percorso scelto, (anche se lo conosco benissimo, non rinuncio mai di rifarlo) e per la ottimo menu scelto. Gnam!
Qualche foto del evento:



Quando bimbi soffrono di mal di auto...

Molla! E' mia! NO! Tu molla, è mia!!!

Dove due litigano, terzo se ne approfitta...

Ma bon vin ha portato la pace alla tavola...


Qualche foto del evento:



Quando bimbi soffrono di mal di auto...

Molla! E' mia! NO! Tu molla, è mia!!!

Dove due litigano, terzo se ne approfitta...

Ma bon vin ha portato la pace alla tavola...


SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Io non sono venuto perchè tu sei pericoloso con la macchina fotografica!!!!!yello ha scritto: Qualche foto del evento:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo
Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro
Ragazzi, non smetterò mai di ribadire come si stia bene quando si è in vostra compagnia!
Anche se il fisico si sottomette alla fatica, il cuore e la mente sono a mille e quando si deve tornare a casa è sempre un dispiacere.
Alla prossima!
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo
Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro
Ragazzi, non smetterò mai di ribadire come si stia bene quando si è in vostra compagnia!
Anche se il fisico si sottomette alla fatica, il cuore e la mente sono a mille e quando si deve tornare a casa è sempre un dispiacere.
Alla prossima!
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
della serie, stanchi ma contenti....jpm ha scritto:Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta![]()
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo![]()
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Eggià ... belli i tetti in pietra caratteristici della Lessiniajpm ha scritto: Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro![]()
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Siete sempre una piacevole compagnia. Grazie a Marcello per averla organizzata 
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
eppoi vabbè, le Saab sono sempre le Saab!
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15618
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Complimenti ragazzi
Un bell'evento
Un bell'evento


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Congratulazioni !!! Cavolo anche se è Mezzanotte quel piatto davanti a Luca e Marcello mi fa

- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !!

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
Draken
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
PILLO ha scritto:non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !!![]()
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
E chi si offende..
Ho proposto a Marcello uno scambio con ragionevole conguaglio.. ma non ha accettato..

Ho proposto a Marcello uno scambio con ragionevole conguaglio.. ma non ha accettato..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


