SUPERFRA ha scritto:Io non stavo insultando nessuno … ho solo detto che tra i due vincenti Lippi e Mourinho preferisco 100 volte di più il SIGNORE Marcello rispetto allo sborone , presuntuoso e arrogante Special One . Entrambi hanno vinto tantissimo , ma c'è modo e modo di comportarsi in campo e fuori . Il mio era un discorso sulla persona non sulle capacità di allenatore .
Ahhhhhhhhh, Lippi non è presuntuoso e arrogante???? Ma vi ricordate come è finito il Mondiale 2010 in Sud Africa????
Italia - Paraguay 1-1 (dopo essere andati in svantaggio)
Italia - Nuova Zelanda 1-1 (dopo essere andati in svantaggio e pareggio su rigore)
Italia - Slovacchia 2-3
2 punti in 3 partite con un girone definito dal mondo intero il più facile in assoluto, quello che avrebbero voluto tutti. Se sommiamo gli stipendi dei giocatori delle 3 nazionali, non arriviamo a pagare gli stipendi di Buffon e De Rossi!!!!
E poi perché l'Italia ha fatto quella figuraccia mondiale??? Perché il Paul Newman di Viareggio ha portato gente come Camoranesi, Cannavaro, Zambrotta, Pepe, Iaquinta (guarda caso quasi tutti Juventus, e la Juve aveva finito quel campionato al 7° posto a 55 punti, a -27 dall'Inter) lasciando a casa gente come Cassano, Balotelli, Cossu, Borriello e Giuseppe Rossi.
E infatti i risultati si sono visti. E meno male che Mourinho è arrogante e presuntuoso.... mah, voi juventini chi vi capisce