ieri pomeriggio, visto il primo caldo siculo, avendo caricato la famiglia x una uscita e imboccato l'autostrada, decido di chiudere i vetri ed accendere il clima, ma...... come da oggetto, ho constatato l'amara sorpresa: l'areatore, ossia la ventola, ha sempre funzionato, però questa volta anziché riscaldare doveva raffreddare.
Inutili tutte le mie prove strada facendo: accendi/spegni, azzeramento del SID, caldo/freddo, ma niente da fare.
Poco fa, parcheggiato sotto casa ho constatato che la ventola del radiatore del condizionatore non parte: cosa può essere successo?
spero qualche fusibile, ma onestamente non so quale vedere.

