Poi posta le foto del lavoro che son proprio curioso
@ Luca: da quel che ho visto io lo schienale dietro è di plastica ( e lo senti) mentre il resto no.
Moderatore: Consiglio Direttivo
@gheso: intendo similpelle,sinceramente nn so la differenza tra le due ma se guardi l interno delle tasche te ne accorgi subito , avevo la pelle dei sedili cucinata e dura dagli anni e le tasche erano perfette e morbide....gheso ha scritto:@ Sabon: ma chi lo fa in zona? Quando intendi plastica, intendi l'ecopelle?
Poi posta le foto del lavoro che son proprio curioso
@ Luca: da quel che ho visto io lo schienale dietro è di plastica ( e lo senti) mentre il resto no.

s.amato ha scritto:Vincenzo ti ringrazio dei complimenti e del Guru...ma non sono il migliore...sono solo un ragazzo appassionato, come i pochi altri Detailer Italiani Professionisti che ha coltivato ed approfondito la propria passione. Ci è voluto un bel pò di tempo, prima di voler e poter mettere le mani su auto di altri.
Poi è arrivata la possibilitá di stare a contatto con i carrozzieri per aiutarli nella lucidatura, e poter mischiare Detailing con il Carrozziere...missione molto difficile...ma che sta portando i suoi frutti. Questo mi ha aiutato tantissimo nel capire la verniciatura e la finitura delle superfici in carrozzeria.
In fine mi preme dire una cosa...il Detailing è qualcosa di fantastico...!!!
E grazie a tutti per l'accoglienza.

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
desertstorm ha scritto:![]()
![]()
Gia![]()
Vediamo cosa ne esce.... anche perche il mio è un colore chiaro, e i difetti o i pregi sono meno evidenti!
Ma almeno l'effetto seta al tatto dovrei raggiungerlo tranquillamente.
Mi dovrebbero arrivare due clay, una fine e una media, che mi consigli di usare la tra le due?
Te quanto tempo hai impiegato a clayare tutta l'auto?

Luca69 ha scritto:Ho preso lo stesso kit.......
Intendi il MAFRA fast cleaner? Si va diluito 1:1gheso ha scritto: Ah, toglimi una curiosità: il lube va diluito o usato puro?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti