24 Giugno - Tutti in pista + Cena - Anagni (FR)

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: 24 Giugno - Tutti in pista + Cena - Anagni (FR)

#61 Messaggio da leggere da vinsempre »

legio ha scritto:Ragazzi, segnate Legio +1 (mia ragazza) sia per la pista che per la cena. :)

Al 90% ci saremo!

PS: grazie Vins per il promemoria! ;)
Come ti dicevo via PM, in pista non sono ammessi i passeggeri...... :sorry:

Ricordati lo scarico di responsabilità (in prima pagina, stampa e compila) e il CASCO!

Naturalmente, ci vediamo IN PIAZZA AD ANAGNI alle 14.30, come con tutti :pirate: !!!!!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
saaBruno
Moderatore

#62 Messaggio da leggere da saaBruno »

ragazzi io non faccio in tempo a stare alle 1430 ad anagni, ci vediamo alle 16-1630 direttamente al circuito!
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#63 Messaggio da leggere da vinsempre »

saaBruno ha scritto:ragazzi io non faccio in tempo a stare alle 1430 ad anagni, ci vediamo alle 16-1630 direttamente al circuito!
NO DAI BRUNO!!!!! :(

DEVI troppo essere presente in piazza con la tua Classic!!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

giuseppe122
Moderatore

#64 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

neanch'io ce la faccio :o( ho un pranzo al quale non posso rinunciare........

ci vediamo in circuito!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#65 Messaggio da leggere da vinsempre »

Che sòle che siete! :notalking:

ImmagineImmagine

sasadj
Utente
Contatta:

#66 Messaggio da leggere da sasadj »

vinsempre ha scritto:
sasadj ha scritto: P.S.: vins ho provato ad inviarti un pm ma non me lo manda.... :x
:O :O :O Strano!!!!! Me ne arrivano in continuazione.....non credo che dipenda da me.....

Ma il mio ti era arrivato, giusto?
Ricorda ai gestori del ristorante le mie intolleranze alimentari con i formaggi stagionati, Thanks! :)
Quindi niente formaggi stagionati anche nella pasta?
Ok, ora segnalo :)

Risolto per i pm (era, anzi è :v , un problema della rete aziendale)

Per i formaggi stagionati, sono altamente allergico, quindi niente assolutamente ne sulla pasta ne dentro ne da nessun'altra parte :x
Sasa dj

Immagine Immagine

Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#67 Messaggio da leggere da vinsempre »

sasadj ha scritto: Per i formaggi stagionati, sono altamente allergico, quindi niente assolutamente ne sulla pasta ne dentro ne da nessun'altra parte :x
Ok, domani il Buon Gripen fa un colpetto di telefono :)

ImmagineImmagine

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#68 Messaggio da leggere da vinsempre »

AVVISO PER CHI GIRA IN PISTA

La Direzione dell'autodromo vorrebbe un elenco di nome-cognome/auto/targa di chi girerà in pista. Potreste mandarmi in messaggio privato questi dati?
GRAZIE :)

ImmagineImmagine

vinpret
Utente

#69 Messaggio da leggere da vinpret »

Confermo presenza in pista + un accompagnatore a cena, un grazie a chi ha organizzato l'evento :) :)
Saab 9,3OG Cabrio
Ex 900ng 96kw,9,3og 2,2tid,9,5sw 110kw
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#70 Messaggio da leggere da vinsempre »

OTTIMO VINPRET :) :) :)

Ma verrai in piazza, giusto? :) :) :) :) :)

ImmagineImmagine

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#71 Messaggio da leggere da vinsempre »

Ragazzi, per chiarezza

Abbiamo preso Piazza Cavour in concessione ad Anagni, sperando di fare cosa gradita nella possibilità di una vetrina per far ammirare le nostre Saab, e per passare piacevolmente (magari prendendo un caffè o una bibita fresca) un paio d'ore che precedono la pista e guardandoci un pò i dintorni della cittadina.

Sono in fase di ultimazione le ultime beghe burocratiche (Determinazioni della Giunta e dei Vigili per i permessi e per il PATROCINIO) ma stanno lavorando per la conclusione del tutto, dimostrando disponibilità, attenzione e gentilezza (pur con i tempi che sappiamo richiedere un'Amministrazione Pubblica).

I Vigili hanno voluto sapere il numero delle vetture che parcheggeranno in piazza, di modo da poter predisporre in maniera mirata lo spazio adatto.

Ne abbiamo segnalate all'incirca una ventina, per stare larghi e per non incorrere in intoppi.........chiaramente avevo già anticipato che il numero sarebbe stato fluttuante......ma spero vivamente di non arrivare lì in numero troppo esiguo in piazza!

Quindi, nella tabella del primo messaggio siete stati segnati come PRESENTI alle 14.30 in Piazza Cavour, a meno che non abbiate espressamente detto di non esserci (e comunque confido fino alla fine che ognuno riesca a trovare il modo o il tempo per organizzarsi e venire anche lì).

Spero che il numero cresca (sia per la riuscita dell'evento in sè, che per non fare figure tapine con chi ci ha concesso quest'opportunità... :sorry: ....) e chiedo semplicemente di dare una voce in caso proprio non possiate essere presenti, di modo che anche noi possiamo organizzare al meglio con i Vigili il transito delle auto, sapendo prima chi e cosa aspettarci.

Spero in un'adesione quanto più alta possibile :)

P.S. Ahhhhhh!!!! ....vi prego......almeno sta volta.......LAVATE LE AUTO, ZOZZI !!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

legio
Utente

#72 Messaggio da leggere da legio »

Ammazza Vince'! Ma che sei Mandrake!?!? Addirittura la piazza, la Giunta, i Vigili, il patrocinio!!! Se continui cosi' ti voto alle prossime elezioni politiche!!! :D

Grandissima iniziativa!!

Farò di tutto per esserci...peccato che la macchina l'ho lavata già domenica scorsa e arriverà ad Anagni con un po' di cadaveri di insetti autostradali!!
vinsempre ha scritto:Ragazzi, per chiarezza

Abbiamo preso Piazza Cavour in concessione ad Anagni, sperando di fare cosa gradita nella possibilità di una vetrina per far ammirare le nostre Saab, e per passare piacevolmente (magari prendendo un caffè o una bibita fresca) un paio d'ore che precedono la pista e guardandoci un pò i dintorni della cittadina.

Sono in fase di ultimazione le ultime beghe burocratiche (Determinazioni della Giunta e dei Vigili per i permessi e per il PATROCINIO) ma stanno lavorando per la conclusione del tutto, dimostrando disponibilità, attenzione e gentilezza (pur con i tempi che sappiamo richiedere un'Amministrazione Pubblica).

I Vigili hanno voluto sapere il numero delle vetture che parcheggeranno in piazza, di modo da poter predisporre in maniera mirata lo spazio adatto.

Ne abbiamo segnalate all'incirca una ventina, per stare larghi e per non incorrere in intoppi.........chiaramente avevo già anticipato che il numero sarebbe stato fluttuante......ma spero vivamente di non arrivare lì in numero troppo esiguo in piazza!

Quindi, nella tabella del primo messaggio siete stati segnati come PRESENTI alle 14.30 in Piazza Cavour, a meno che non abbiate espressamente detto di non esserci (e comunque confido fino alla fine che ognuno riesca a trovare il modo o il tempo per organizzarsi e venire anche lì).

Spero che il numero cresca (sia per la riuscita dell'evento in sè, che per non fare figure tapine con chi ci ha concesso quest'opportunità... :sorry: ....) e chiedo semplicemente di dare una voce in caso proprio non possiate essere presenti, di modo che anche noi possiamo organizzare al meglio con i Vigili il transito delle auto, sapendo prima chi e cosa aspettarci.

Spero in un'adesione quanto più alta possibile :)

P.S. Ahhhhhh!!!! ....vi prego......almeno sta volta.......LAVATE LE AUTO, ZOZZI !!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#73 Messaggio da leggere da vinsempre »

:D :D :D :D :D :D
VOTATEMI!!!! PROMETTO PIU' PILU PER TUTTI
:D :D :D :D :D

Vabbè i moscerini li avremo più o meno tutti, solo che......se proprio non son lercie è meglio visto il fine di ricreare un'esposizione statica :))

ImmagineImmagine

magic81
Utente

#74 Messaggio da leggere da magic81 »

aloha aloha,

confermo la mia presenza in piazza alle 14.30 :) , resto anche per la cena :v ma non girerò in pista :( .

magic81
felice possessore di Saab 9-3 Aero cabrio - my 2005 - 210 hp e Abarth 124 spider 1.4 T.M. limited edition - vettura n.0202
Lucantropo
Socio

#75 Messaggio da leggere da Lucantropo »

bene un altro da conoscere ! :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#76 Messaggio da leggere da vinsempre »

magic81 ha scritto:aloha aloha,

confermo la mia presenza in piazza alle 14.30 :) , resto anche per la cena :v ma non girerò in pista :( .

magic81

SEGNATO :) :) Ottimo Magic!! :))

Allora.......Desert mi ha avvisato che verrà da solo....

Mentre io porto due persone: un amico con la sua ragazza, ci raggiungeranno in pista e poi a cena......

PICCOLO SCHERZO: sappiate che il mio amico (che non legge) ha una Yaris vecchissima ed io ogni tanto gli dico che c'ha la macchina targata "Cartagine" (anche se verrà con una Focus, sempre vecchia) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quindi uscitevene anche voi con sta cosa ogni tanto, per sfotterlo un pò.......ha un ottimo umorismo, no problem! :)
Tra l'altro gli piace da morire la 9-3 cabrio, esattamente come ce l'ha ecodrive (restyling, e colore!)....gli piacerebbe prendersela, ma è un sogno....quindi anche qui se volete, potete affondare il coltello :D :D :D :D :D :D :D :D

------------------

Per la cena, avremo anche la possibilità di seguire la partita in TV!!!!! :)) :)) :)) :))

Ho chiesto di metterci comodi col tavolo davanti al televisore, anche se c'è un piccolo problema......il TV è da 19 oppure 21 pollici (non ricorda), niente di clamoroso....però FORSE se riesco ad organizzarmi vi porto il mio che è un Philips da 32 pollici (DDT) e vediamo se siamo più comodi :)

Non ve lo prometto perchè devo vedere se:

- riesco a smontarlo dal muro, e rimontarlo al ritorno (dovrei avere dei fidi aiutanti :wink: )
- trovo il piedistallo che ho da qualche parte
- trovo un imballo adatto (non sia mai che si rompe)

Poi non dite che non vi penso! :)) :)) :))

@Desert: per non sbagliare tu che sei del mestiere, se ce l'hai porta una prolunga del cavo TV (e se ce l'hai anche un'antenna esterna), hai visto mai che serva......

ImmagineImmagine

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#77 Messaggio da leggere da vinsempre »

Viggen, Ricfuxwd, Gregster19, sever

Alla fine venite, oppure no?

[/size]

Fatecelo sapere prima di lunedì, eh :D :D :D :D :D :D :D :D

:) :) :)

ImmagineImmagine

mattomatte
Socio

#78 Messaggio da leggere da mattomatte »

Purtroppo ancora non mi è possibile confermare la mia presenza, sicuramente non ci sarò per la cena :(

Se riesco a venire in centro ad Anagni lo saprò solo domenica mattina... :o( :o(
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#79 Messaggio da leggere da vinsempre »

mattomatte ha scritto:Purtroppo ancora non mi è possibile confermare la mia presenza, sicuramente non ci sarò per la cena :(

Se riesco a venire in centro ad Anagni lo saprò solo domenica mattina... :o( :o(
Se riesci a liberarti e venire, sei sempre il benvenuto :)

ImmagineImmagine

legio
Utente

#80 Messaggio da leggere da legio »

Vins, per il televisore tutto ok?
Rispondi