vinsempre ha scritto:Infatti poi controllando su lacuradellauto ho letto che la regola generale è quella di passare prima quello più resistente sempre sotto
..........il turboxer perde colpi...........
..........colpo di sole fu...........
vinsempre ha scritto:Infatti poi controllando su lacuradellauto ho letto che la regola generale è quella di passare prima quello più resistente sempre sotto
Ma che hai capito!!!!!
Io dicevo di farsi un goccetto di reload dopo cena
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Ma che hai capito!!!!!
Io dicevo di farsi un goccetto di reload dopo cena
Nei prossimi giorni sono a dir poco incasinato...in ogni caso fatemi sapere che vengo volentieri...una bella seratina lavaggio mi piacerebbe proprio. Spero di poterci essere.
Per le nostre prove allora direi che, previa autorizzazione dell'avente diritto, la Volvo si potrebbe prestare... a patto che il primo a metterci le mani sia Bruno!!!
Nei prossimi giorni sono a dir poco incasinato...in ogni caso fatemi sapere che vengo volentieri...una bella seratina lavaggio mi piacerebbe proprio. Spero di poterci essere.
Per le nostre prove allora direi che, previa autorizzazione dell'avente diritto, la Volvo si potrebbe prestare... a patto che il primo a metterci le mani sia Bruno!!!
si può prestare tranquillamente tanto state tranquilli che danni non se ne possono fare ( su un bianco e quel tipo di vernice poi..) non è neanche un problema che sia "pezzata" con parti piu o meno lucide tanto ho in programma nel futuro di dargli una lucidata completa fatta bene.
legio poi quando ci vediamo discutiamo anche di una lucidatrice
guardate oggi cosa mi è arrivato!
vanno ad aggiungersi al mio cobra xl, (anche se per l'asciugatura uso un ottima alcantara sintetica con cui mi trovo benissimo) , le mie dodo juice gia sperimentate e la spugna in microfibra...
piccoli detailer crescono
Mi ha risposto Antonio del negozio della Cura dell'Auto (sempre gentilissimo) sul mio quesito a proposito del ReLoad e mi ha scritto che non si può generilizzare.
La sua opinione: passare prima la cera, soprattutto la "naturale" come la Dodo Blue Velvet e poi usare il ReLoad nei successivi lavaggi.
Usando una cera come la Dodo Need for Speed, che fa anche da leggero polish, allora si può usare la ReLoad come "chiusara" finale.
La sua motivazione è che il ReLoad è un prodotto da mantenimento o un sigillante al silicio non compatibile con una cera naturale: in pratica la cera potrebbe "galleggiare" sul ReLoad.
Usando altri tipi di cera e/o sigillanti il discorso è diverso.
Questa la sua opinione .... e mi fido di Antonio ;)
Vins: la tua prima ipotesi era dunque corretta!
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Luca69 ha scritto:Mi ha risposto Antonio del negozio della Cura dell'Auto (sempre gentilissimo) sul mio quesito a proposito del ReLoad e mi ha scritto che non si può generilizzare.
La sua opinione: passare prima la cera, soprattutto la "naturale" come la Dodo Blue Velvet e poi usare il ReLoad nei successivi lavaggi.
Usando una cera come la Dodo Need for Speed, che fa anche da leggero polish, allora si può usare la ReLoad come "chiusara" finale.
La sua motivazione è che il ReLoad è un prodotto da mantenimento o un sigillante al silicio non compatibile con una cera naturale: in pratica la cera potrebbe "galleggiare" sul ReLoad.
Usando altri tipi di cera e/o sigillanti il discorso è diverso.
Questa la sua opinione .... e mi fido di Antonio ;)
Vins: la tua prima ipotesi era dunque corretta!
Ottima informazione!
Per cui ti ha fatto intendere che sostituendo il Reload con un altro prodotto probabilmente si potrebbe passare prima il sigillante e poi la cera?