Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao Raga...
Oggi il mostro era in visione per l'ennesima e ormai ultima volta (mi sono rotto i maroni di sti zingari che ci provano!) ...
Comunque sia il papabile acquirente è un saabista da udine...
Questa mattina vado da chi mi tiene l'auto per portarla a lavare e..........non gira la chiave!
Sul SID appare il messaggio di malfunzionamento bloccasterzo. Provo a scollegare la batteria e....niente )
Che dire.... non lo so neanch'io ....
Solo che sta macchina mi diventa una spesa anche da ferma
Ma la batteria l'hai ricaricata o hai provato con un'altra?
POTREBBE essere il classico difetto elettrico da batteria alla frutta......se trovi una batteria (sicuramente) buona con uno spunto accettabile, fai una prova che non ti costa niente
P.S: ma il blocchetto che ti hanno (senza risoluzione) sostituito, poi te l'hanno fatto pagare, oppure l'han provato e basta?
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Dove c'è l'auto in esposizione nn hanno batterie compatibili,
ma il "dottor saab" ha detto chel prova a cambiarla prima di metterci ancora le mani...
(Il blocchetto nn me l'ha fatto pagare....per adesso...)
Quello che mi scoglxxna di più è che il tipo arrivava da udine ed era molto convinto della mia!
LA FORTUNA È CIECA, MA LA SFIGA. .........CI VEDE BENISSIMO!!!!