Azz è vero !!! Che errore .... mi autofustigo !!! L'ho cercata velocemente su Autoscout e non ho fatto minima attenzione ai dettagli . Questa è una normale SE inTalledegata .... .... però sembra bellaLucantropo ha scritto:Ehm, non per smorzare il vostro entusiasmo, ma.. quella dell'annuncio a me più che una Talladega sembra un Frankestein.. è vero che ha i fascioni della Talladega, ma solo quelli... gli interni con tutta quella radica non mi risulta fossero propri delle Talladega... le maniglie delle portiere sono standard e non cromate, idem per i battitacco.. i pannelli delle portiere non sono in pelle mentre dovrebbero esserlo, e manca anche il poggiabraccio in pelle centrale.. Non ha i cerchioni Superaero e nemmeno il Badge talladega se è per questo 8qualsiasi cosa sia quella roba che si vede, non è il badge Talladega, potrei riconoscerlo a kilometri di distanza).
Mi sa che è una 900 Turbo normalissima a cui sono stati appiccicati i fascioni della Talladega e riverniciati in tinta i paraurti, che fra l'altro hanno i profili cromati (per lo meno sul posteriore è rimasto, sull'anteriore no) mentre dovrebbero avere dei listelli in plastica nera poichè le Talladega non avevano cromature esterne... e poi non ha neanche gli specchietti in tinta con la carrozzeria, cosa che le Talladega avevano.
Morale... che sia una Talladega mi sa che lo dice il venditore e basta...
Buongiorno a tutti
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Buongiorno a tutti
-
Valerio75
- Utente
Ciao , e grazie veramente di tutto ,Talladega o non non sembra male e sempre una bimbina cabrio da 185 cv tenuta apparentemente bene , della cappotta mi ero informato ma la cosa del turbo puo far comodo grazie
- Lucantropo
- Socio
Si, non fraintendetemi, non volevo sminuire la prima cabrio di cui si parlava.. è che mi infastidisce vedere chi spaccia per Talladega/Aero o altro una versione "normale" magari per fregare l'acquirente e spillargli più soldi..
Comunque resta pur sempre una bellissima 900SE Cabrio Turbo..!
Impreziosita dal kit fascioni....
Comunque resta pur sempre una bellissima 900SE Cabrio Turbo..!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- disfraz69
- Utente
Benvenuto !
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002