ZioTom ha scritto:Vaaa bene Paolo
@Pillo: dai su su che sei anche più giovane di mio padre, non fare il burbero
sei sicuro che sono piu' giovane di tuo padre ? ..strano,tu sei pischello
Mio padre ha 58 anni (va per i 59 l'anno prossimo) e io 23.. quindi si, sei più giovane
@Nico: se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare in messaggio privato, così per qualsiasi evenienza (o quando arrivi) mi contatti che ti recupero
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Chiedo scusa, ho chiamato per prenotare in quello che avevo scelto, ma mi hanno risposto che è chiuso.
Strano, ci ho cenato 3 settimane fa e, facendo anche da hotel, mi vien più da pensare a lavori di ristrutturazione o menate varie..
Ad ogni modo, piano B:
la nuova location è "ristorante pizzeria bosketto", Cornate d'Adda, via Villa Paradiso.
E' solamente un kilometro più distante rispetto all'altro, 6 in totale dal casello di Trezzo S/A. Sempre dotato di ampio parcheggio, zona tranquilla e isolata. Fanno sia pizza che pesce (di fiume).
A voi cambia relativamente poco, comunque vi traino io..
Per PILLO, è un kilometro più in giù rispetto al golf club di villa paradiso. Quando tu, per andare al golf, fai il vialone che si conclude in una discesa, 50metri prima dell'ingresso del golf.. a quella discesa tu giri a sinistra, passi il golf (ce l'hai sulla destra) e vai avanti 300mt dove han cercato di costruire le residenze di VP.. trovi una rotonda, avanti dritto 100mt c'è il ristorante, è semplicissimo.
ZioTom ha scritto:
E' dotato di ampio parcheggio gratuito adatto ad accoglierci tutti, pizza con specialità pesce. Località molto tranquilla e isolata.. forse un po' umidiccia vista la vicinanza del fiume Adda
Azz ... devo portarmi gli stivali di gomma e le luci supplementari ?
@Nico: se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare in messaggio privato, così per qualsiasi evenienza (o quando arrivi) mi contatti che ti recupero [/quote]
Ti ringrazio , lasciamelo così se faccio tardi vi avverto..... anzi ti lascio anche il mio così magari ti dico già la pizza che voglio....ciao.....
mi malgrado,non posso esserci non ce la faccio troppi inpegni concentrati... sara' per la prossima volta, magari in una localita' montana tra lombardia e veneto sulla neve tutto un giorno.. chissa' potrebbe essere un idea. va be' divertitevi buona vita a tutti a tutto gas
la mia saab e' 93AERO M.Y.2004 immatr.nov.03 210cv di puro edonismo
ho solo visto ora che vi ritrovate questo sabato per una pizza ............anche se sono di piacenza quasi quasi mi aggrego alla banda ........se appena riesco a rientrare in orario decente.............
piedone56 ha scritto:ho solo visto ora che vi ritrovate questo sabato per una pizza ............anche se sono di piacenza quasi quasi mi aggrego alla banda ........se appena riesco a rientrare in orario decente.............
Ragazzi quindi ci si trova alle 19.30 al casello di Trezzo ? Io partirò a fine primo tempo della Juve ... Quindi arriverò in tempo . A proposito non è che hanno Sky in Pizzeria ;)
ragazzi grazie della bella serata .fare nuovi incontri e' sempre un piacere .quando la famiglia si allarga significa che saabway rimane sempre un ottimo punto di riferimento per gli utenti saabisti sia a livello motoristico che per la simpatia dei suoi iscritti .grazie ancora all'organizzatore/trice dell'evento :ciao pennellone !.alla prossima puntata .....
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Grazie a voi della partecipazione, sono sempre serate molto piacevoli
Il ristorante non era un 3 stelle michelin, ma logisticamente era tra i più comodi.. sono riuscito anche a beccare l'unico ristorante in cui lavora una cameriera che in passato.. vabbè, ci siamo capiti.. per la gioia della Yle
Grazie Fra per la prova della turboX, finalmente potrò dire anche io di averne guidata una
ZioTom ha scritto:Il ristorante non era un 3 stelle michelin, ma logisticamente era tra i più comodi.. sono riuscito anche a beccare l'unico ristorante in cui lavora una cameriera che in passato.. vabbè, ci siamo capiti.. per la gioia della Yle
Ma dai...
Si, bella serata, conosciuto anche il recentissimo e simpaticissimo Nicocaba con la sua bellissima e nuovissima (ok che ha ormai più di 1 anno, ma per noi è praticamente l'ultima Saab prodotta ) 9-3 Griffin !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Direi che la serata è stata molto piacevole , per me la pizza era buona e direi la compagnia Ottima ........ e per commentare , non è difficile integrarsi in una compagnia così.
Essendo anche nuovo è stato "emozionante" vedere tutte le Saab presenti..........
Siete anche riusciti a convincermi a fare la modifica di cui perlavamo (180)........ nonostante le minacce della moglie e di un amico (che mi ha fatto promettere...... dita incrociate)
Ho ancora nelle orecchie il suono della Turbo X ........ Complimenti tanto di capello , da pelle d'oca.
Attendo la prossima pizzata o comunque qualsiasi altra iniziativa.
Ringrazio tutti per l'organizzazione della serata e i presenti per la compagnia!!
La pizza era buona,mi sono pentito di non aver preso il tiramisù
Ho riso tantissimo,uno spasso incredibile. Scambiarsi pareri,pensieri e opinioni sia sul mondo Saab,che sul resto è sempre un piacere.
Sarò felicissmo di partecipare alla prossima pizzata.
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT