Poche scuse, se è un'Ausotrada "A4" alla fine la si paga comunque, dev'essere manutenuta e gestita in maniera omogenea come gli altri tratti, stai pur certo che se certi tratti di autostrade sono gratuiti, lo sono solo per ragioni politiche.. nel senso stretto del termine, ovvero per concordati con le amministrazioni locali, ad esempio in caso di grandi città sprovviste di tangenziali (quel tratto.. da Milano Est a Certosa, Torino, il tratto finale della A8, per favorire il turismo in entrata, etc etc..)... va a finire che il costo si spalma sugli altri km dove si paga il pedaggio..autoeconomo ha scritto: Quel tratto è gratuito
Comunque, Saabisticamente parlando.. mi sa che la C900 è la più agile di tutte sulla neve.. molto sbilanciata sull'asse anteriore, ruote strette... ricordo che mio padre, mi diceva sempre che, rispetto alla 9000, la 900 era decisamente meglio sulla neve.. per quanto la 9000 comunque si comportasse in ogni caso molto bene rispetto a tutte le altre auto che aveva avuto.