Mio Dio, anche lui colpito dal morbo..........saaBruno ha scritto:tremate gente...![]()
P.S. a Vins basta lucidare la tua C900. Guarda che non e' piu' argento, oramai l'hai tirata a lamiera
Moderatore: Consiglio Direttivo
Mio Dio, anche lui colpito dal morbo..........saaBruno ha scritto:tremate gente...![]()
DMC 900palla ha scritto:Mio Dio, anche lui colpito dal morbo..........saaBruno ha scritto:tremate gente...![]()
![]()
P.S. a Vins basta lucidare la tua C900. Guarda che non e' piu' argento, oramai l'hai tirata a lamiera
La settimana scorsa Vins mi ha portato a cena con un "guru" detailer.......... eh beh sicuramente una cosa "intrigante"......palla ha scritto: P.S. a Vins basta lucidare la tua C900. Guarda che non e' piu' argento, oramai l'hai tirata a lamiera

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Vins quando avrai finito con la Volvo vieni su a BG che ti aspetta una TurboXsaaBruno ha scritto:tremate gente...![]()
saaBruno ha scritto:Sulla 900 aero gia lo amo![]()
, spero durante le festivitá di riuscire a metterci mano...
Tornando in tema detailing, provato mafra cromobil, decapante per metalli per la pulizia dei cerchi in lega, eccezionale!!! Ho pulito i cerchi appena presi per la volvo, ventanni di morchia e fuliggine delle pasticche, sono venute via come la polvere
Eh, non so se Autoeconomo ha voglia di venire fino a Roma pero'.......giuseppe122 ha scritto:saaBruno ha scritto:Sulla 900 aero gia lo amo![]()
Tornando in tema detailing, provato mafra cromobil, decapante per metalli per la pulizia dei cerchi in lega, eccezionale!!! Ho pulito i cerchi appena presi per la volvo, ventanni di morchia e fuliggine delle pasticche, sono venute via come la polvere
ma una C900 bianca quando LA facciamo???
qui la lista di attesa si fa importante agiuseppe122 ha scritto:saaBruno ha scritto:Sulla 900 aero gia lo amo![]()
ma una C900 bianca quando LA facciamo???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite