Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
E ritargata, nasceva "TR", poi "VT", infine l'attuale "Roma": purtroppo all'epoca per legge si doveva cambiare la targa se il proprietario risiedeva in una provincia diversa.
Peccato, sarebbe stato bellissimo avere una targa nera.........
La Pioneer sta molto bene in quanto l'illuminazione verde ha la stessa (non) intensità di quella della strumentazione!
La sigla è KEH6030B
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Vins se ti puo' interessare, ho una collezione di un centinaio di cassette di musica dance dell'epoca mixata (dall'84 in poi), inoltre 2 piastre Nakamichi sempre dell'epoca per doppiarle cosi' se vuoi oltre alla macchina vintage avrai pure un archivio musicale adeguato
marcofinnista ha scritto:Vins se ti puo' interessare, ho una collezione di un centinaio di cassette di musica dance dell'epoca mixata (dall'84 in poi), inoltre 2 piastre Nakamichi sempre dell'epoca per doppiarle cosi' se vuoi oltre alla macchina vintage avrai pure un archivio musicale adeguato
CERTO CHE MI INTERESSANO LE CASSETTE DANCE ANNI'80!!!!
Dai portamene qualcuna che le voglio ascoltare
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
E ritargata, nasceva "TR", poi "VT", infine l'attuale "Roma": purtroppo all'epoca per legge si doveva cambiare la targa se il proprietario risiedeva in una provincia diversa.
Peccato, sarebbe stato bellissimo avere una targa nera.........
La Pioneer sta molto bene in quanto l'illuminazione verde ha la stessa (non) intensità di quella della strumentazione!
La sigla è KEH6030B
Grazie, peccato la targa, ma non conta nulla poi. La vettura è veramente fantastica. Ultima domanda da saputello... è un m.y. 1985? (se mi dici la prima data di immatricolazione o il telaio, dovremmo capirlo).
marcofinnista ha scritto:Vins se ti puo' interessare, ho una collezione di un centinaio di cassette di musica dance dell'epoca mixata (dall'84 in poi), inoltre 2 piastre Nakamichi sempre dell'epoca per doppiarle cosi' se vuoi oltre alla macchina vintage avrai pure un archivio musicale adeguato
Mi prenoto subito!
Anche io ho una Nakamichi a casa, modello 682zx completamente rimessa a nuovo. Con una cassetta al metallo giusta e dolby C, suona meglio di un cd!
Mi prenoto subito!
Anche io ho una Nakamichi a casa, modello 682zx completamente rimessa a nuovo. Con una cassetta al metallo giusta e dolby C, suona meglio di un cd!
Piaceri perduti comunque gran bel pezzo la tua, le mie sono + moderne, una BX300E ed una CR3E, originali, come nuove