Ok bene bene !!! Ti segno e finalmente conosceremo la tua Squarcifrankesteinsquarcia1955 ha scritto:ok bene si saro per curiosita a chi e venuta l'idea del museo della aviazione?????ci sono stato ..be e una bella visita sicuro anche perche vi e un plastico della base degli idrovolanti di orbetello ..da dove partirono gli idrovolanti fino negli usa il primato rimase per 30 anni inbattuto
L'idea mi è venuta ... navigando in internet , sono rimasto colpito fin da subito da questo parco
Benissimo ! Ti ho organizzato un raduno su misuraNunzio Merolli ha scritto:Sono andato a Rimini e a S. Marino varie volte e non ho mai potuto visitare il Parco Tematico dell’Aviazione. Ogni volta che percorro la A14 in direzione nord all'improvviso mi appare la bella visione del castello di Gradara e mi ripropongo di organizzarci una gita in moto; sono passati parecchi anni e ancora non mi sono deciso.
Quindi come si dice: "due piccioni con una fava", anzi tre con l'occasione per conoscerci.. Al 90% ci saremo.
Per i romani e per i saabisti del sud se passate per la A24 (traforo Gran Sasso) o A14 si potrebbe organizzare il viaggio insieme.
Intanto ti metto nei Forse .
Ok ti segno poi ci farai sapere più avanti x quantilelloaero ha scritto:Ho letto solo oggi dell'evento....
Io ci sonoSe porterò qualcuno con me, te lo confermo più in là!!!
Quoto . Alberto non ti preoccupare è ancora prestodesertstorm ha scritto:Alberto ci saranno ci sarannoalbertocorno ha scritto:Chissa perche',ma visto il bel gruppo che avete creato,mi aspettavo piu'adesioni sin da subito.......dove siete possessori di saab?