desertstorm ha scritto:Amerigo, allora?
Ci sono ulteriori sviluppi sulla situazione?
E' dal raduno che non ci fai sapere nulla......

Ciao carissimo,pensavo proprio a te,giovedì sono andato a Napoli a vedere i lavori,ho visto la testa tutta rimontata,i pistoni che mi ha fornito il dil Paolo e il basamento.chiaramente non essendo un meccanico ho fatto un sacco di domande tutte con educazione.compreso quella suggerita i da te se era stata fatta la prova idraulica.e alla risposta che non ce ne era bisogno e che sarebbe costata 90 euro ho proposto di farla per sicurezza sempre educatamente mi sono proposto di pagarla.
Poi ho visto il basamento tutto bello riverniciato,con giá albero motore montato mentre le bielle e i pistoni erano sul tavolo con le scatole delle fasce nuove, bronzine di Biella ecc.
Il basamento era perfetto con canne lucide,e qui ho chiesto come mai non si vedevano le canne da sopra cioé la rincamiciatura.questo perché non ho mai visto come si fa e pensavo di vederle ,invece ho insistito un pó e mi ha spiegato che non si vedono perché viene successivamente spianato il tutto.
Io per sinceritá devo aver insistito un pò poi mi sono convinto e siamo andati a pranzo. Dove lo ho autorizzato a rifare motorino avviamento e guarnizioni cambio ma non l frizione.
Fin qui tutto bene.
Il giorno seguente mi dice di aver alesato e alleggerito di qualche kilo il volano e gli dovevo 90 euro. A quel punto ho preso il tel e gli ho detto che aveva fatto male in quanto doveva chiedere prima,anzi mi ha detto "visto che volevi buttare via 90 euro nella prova idrica ho preferito fare il volano" e gli ho risposto che siccome ci sono molte altre cose da fare,come supporti motore,frizione al 50 % da rimandare in quanto se vai vedere é tutto da rifare,anche la turbina ha detto che mi a avrebbie fatto fare preventivo
Aquesto punto é successo il fini mondo mi sono arrivate mail al vetriolo che non ho capito niente e che se voglio posso portar via la macchina e ha detto che vuole dei soldi per lavori già compresi ,insomma sia o tornati all origine adesso i supporti non li vuoepiù fornire la turbina idem e un sacco di atre cattiverie che non sto a raccontare.domani porta la testa a fare la prova e devo pagare anche smontaggio e rimontaggio ecc?
Ti dico che non so che fare, ho provato a ricucire ma mi trattato peggio,