Allora prima ho messo le foto della selleria anteriore due volte, quindi ecco:
Selleria posteriore:
Ora un pezzo interessante.. capotte in apertura\chiusura. Mettete grafica a 720 per la miseria.. (appena finisce di elaborarla).
Ho notato (e si nota dal video) che il motore cede un poco il passo quando la capotte si chiude.. non son esperto in ciò quindi a voi il giudizio.
Oltre a ciò, a premere il pulsante di chiusura della cappotte i finestrini si abbassano a scatti (tutti e quattro i finestrini a scatti di circa 5cm). Normale? Non so, non me ne intendo.
Comunque tutti e 4 i pulsanti dei finestrini indipendenti funzionano a dovere (sia anteriori che posteriori).
Oltre a ciò il venditore sottolineava che la pompa della frizione lascia a desiderare.. in effetti è duretta.. per una macchina a benzina.. per me no essendo abituato alla mia diesel dove è dura di standard. Quindi De Gustibus non se frizionum?
Se avete domande e dettagli che posso aver omesso da foto e descrizioni, chiedete che cercherò di rispondere (se mi è dato conoscer la risposta).
Ps. si io sarei dell'opinione di fare un tagliando completo appena possibile più lavori e lavoretti vari:
- olio motore
- olio cambio
- filtro aria
- filtro abitacolo
- gas A/C
- revisione alternatore
- pneumatici
- specchietto danneggiato
- il cavo penzolante
- ovviamente batteria nuova, quella è finita
La situazione dei freni in qualità di pastiglie mi è sconosciuta.
I dischi posso dirvi che:
Anteriori, sono consumati ma regolari, possono farsi senza grossi problemi altri 30.000km secondo me.
Posteriori, sono consumati con leggere scanalature, sarei dell'opinione di cambiarli quando si cambian tutte e 4 le pastiglie dei freni.
Non ho provato l'impianto audio, ma probabile sia da rifare ex novo, se son altoparlanti originali probabilmente dopo 20 anni sono sconati e da buttare.. con 150 euro uno si procura 4 ciare da 13cm.
Con un'altra 80ina si prende 4 tweeter degni di un'autoradio non amplificata. Un crossover di 1° livello (semplice) e via.