sono un felice possessore di una saab 9-3 1.8t linear del 2008.
La macchina va che è un gioiello anche se risultava un pò "polmone" ,allora ho deciso, leggendo qua e la in internet ,di eseguire una rimappatura....
Hirsch e bsr risultavano molto costose, nordic mi spediva una t8 modificata e dopo successivamente avrei dovuto rispedire la mia centralina originale, JWZ mi permetteva di modificarla tramite software e cavo ad un ottimo prezzo circa 650 dollari
infatti una volta ordinato è arrivato il tutto ho eseguito al flashatura della centralina e ho provato l'auto.
I risultato è stato buono,(anche se non è possibile cambiare la v max) c'è stato l'incremento, ma quando John mi ha chiesto i dati di boost della vettura ci siamo accorti che non riusciva a raggiungere i valori che mi aveva garantito.... max 11.5psi invece di 15-16Psi
Per farla breve, il mio impazzimento inizia da questo punto......
Turbina rigenerata, valvola bypass aria sostituita, 2 valvole pierburg (1 bpc e una di blow off ), pressatura circuito sovralimentazione per cercare di recuperare la pressione mancante ma non c'è stato nulla da fare....
L'ho violentata inutilmente spendendo un sacco di soldi.
Senza mettere in dubbio la parola di John (persona tra l' altro molto gentile)vorrei un vostro parere. Le ho provate tutte,ma non sono riuscito a capire cosa ha. Incomincio a pensare che la mia Saabbina sia a posto....ma ci siano problemi di mappatura voi cosa ne pensate? Oltretutto mi sono iscritto a questo forum il 29/06/14 giorno in cui facevate le prove in pista e c'era la possibilità di provare la mappa hirsch (che tra l altro ora è scontatissima
Grazie Ciao