Ora ci siamo
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucio
- Utente
Re: Ora ci siamo
[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- mav67
- Utente
Nona chemio ma quello che mi fa piu male e' quando vieni letteralmente abbandonato dalle persone che vuoi bene... Ragazzi la Saab sara solo un mio sogno!!!!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
che è successo?
- mav67
- Utente
Scusa sfogo ma ultimamente succedono troppe cose che non fanno altro che complicarmi vita.. Non basta la malattia e la disoccupazione ci si mettono mezzo fratelli e morosa a complicarmi la vita!!!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Non ti devi scusare, anzi, sfogati pure e non tenerti tutto dentro.
Il forum serve anche a questo
Il forum serve anche a questo
-
GheSo
- Moderatore
- Lucio
- Utente
Se vuoi quello che desideri devi lottare con tutte le tue forze. Questo ti può servire come ulteriore scopo della vita.
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- mav67
- Utente
Già la forza d animo ce ma ogni tanto le difficoltà' della vita ti segnano per sempre ...
- mav67
- Utente
Non voglio piangermi addosso non sono tipo un mio caro amico ha mi ha chiamato palle d'acciaio e mi ha detto tu andresti in guerra anche senza armi.. Io gli ho risposto a Gaeta ciai ragione...;)
- mav67
- Utente
Buongiorno a tutti voi e buon lunedì . ieri mi ha chiamato mio caro amico che tempo fa' aveva avuto problemi fisici con clonie e perdita di coscienza !! Ci conosciamo dal 2006 e abbiamo collaborato molto lui ha una onlus con le ambulanze e io sono infermiere.. Oltre a collaborare siamo diventati amici quasi fratelli. Beh ieri mi ha dato una notizia terrificante... Ha fatto TAC cervello dove gli anno trovato delle calcificazioni e senza aver la presunzione di sapere tutto ho cercato in internet quale potevano essere le cause... Spero non sia quello che ho letto ma se cosi fosse amici miei credo veramente che Mio caro amico sia spacciato!!! La sindrome di fahr genetica e della quale non ce cura ma solo la riduzione della persona ad un vegetale.. Ieri ho pianto credetemi perche se fosse così e io mi auguro di no , mio caro amico avrà solo da patire... Scusate ma peggio di cosi...
-
GheSo
- Moderatore
- mav67
- Utente
Re: R: Ora ci siamo
Già MAV e' triste..

- mav67
- Utente
Salve a tutti odissea con INPS continua dopo aver presentato domanda di assegno perche avente diritto (100%) invalido, prefetto che la domanda in questione risale a marzo e che riconoscimento invalidità parte dal 5 maggio!! Ieri abbiamo inoltrato ennesima domanda e forse tra 1 mese avrò la risposta!!! Sono disoccupato da ottobre 2013 senza assegno disoccupazione perche libero professionista . licenziato dopo soli tre sett lavoro perche' a marzo ricoverato in ospedale dove mi hanno diagnosticato linfoma... Chiesto aiuto comune il quale vedrà se e cosa darmi termini monetari!!! La mia compagna mi mantiene da ottobre 2013 a parte pochi spiccioli presi per due lavori fatti ultimamente.. Questa e' Italia dove un talebano ha diritto a 35 euro/GG più vitto alloggio e carta telefonica internazionale!!!! Io ho dovuto presentare ISEE che guarda caso ammonta a 15000 euro (altro anno lavoravo) e quindi devo aspettare pazientemente se potranno farmi la deroga x darmi pochi spiccioli.!!! Scusate sfogo ma qui ti tolgono anche la dignità'!!!!
P.S.: per fortuna che le cure sono gratis altrimenti se mi fossi trovato America USA sarei già morto visto che la cura sarebbe costata qualcosa come 100000 dollari USA !!!
P.S.: per fortuna che le cure sono gratis altrimenti se mi fossi trovato America USA sarei già morto visto che la cura sarebbe costata qualcosa come 100000 dollari USA !!!
-
velvet
- Utente
Tutta la mia solidarietà e comprensione.mav67 ha scritto:Salve a tutti odissea con INPS continua dopo aver presentato domanda di assegno perche avente diritto (100%) invalido, prefetto che la domanda in questione risale a marzo e che riconoscimento invalidità parte dal 5 maggio!! Ieri abbiamo inoltrato ennesima domanda e forse tra 1 mese avrò la risposta!!! Sono disoccupato da ottobre 2013 senza assegno disoccupazione perche libero professionista . licenziato dopo soli tre sett lavoro perche' a marzo ricoverato in ospedale dove mi hanno diagnosticato linfoma... Chiesto aiuto comune il quale vedrà se e cosa darmi termini monetari!!! La mia compagna mi mantiene da ottobre 2013 a parte pochi spiccioli presi per due lavori fatti ultimamente.. Questa e' Italia dove un talebano ha diritto a 35 euro/GG più vitto alloggio e carta telefonica internazionale!!!! Io ho dovuto presentare ISEE che guarda caso ammonta a 15000 euro (altro anno lavoravo) e quindi devo aspettare pazientemente se potranno farmi la deroga x darmi pochi spiccioli.!!! Scusate sfogo ma qui ti tolgono anche la dignità'!!!!
La burocrazia italiana è una cosa allucinante, e quando ci va di mezzo la vita della gente ti vien voglia di bombardare i cortei di statali che scioperano per chiedere l'aumento.
- mav67
- Utente
Grazie velvet sai finché' ti va tutto bene nel senso che la tua salute e' OK il tuo lavoro ce l hai anche se mal pagato o perche' i colleghi sono invidiosi o perche' capo ti molesta, non ti rendi conto di qual e' la tua fortuna.. Quando perdi tutto salute lavoro casa e famiglia, ti rendi conto che anche la tua dignità' prima o poi ne andrà" di mezzo. 600 o più soldi x tre mesi SNO si un aiuto ma non aiutano se capisci quello che dico.. A 47 anni nel pieno ancora delle tue forze , devi arrenderti alla malattia e alla impossibilita' di tornare quello che eri 1 anno fa'... Già un anno fa' ero altro uomo vivo pieno salute e con un lavoro... Adesso sono disoccupato impossibilitato a lavorare perche' non rendo a causa della malattia e senza reddito ospitato a casa altri come uno che arriva con barcone dalla Sicilia. . tanti dicono coraggio, ma io il coraggio l ho perso tanto tempo fa' e questo ha lasciato spazio alla poca fiducia x futuro e della nazione che amavi...
- marcofinnista
- Utente
A parole e' facile ma non fare l'errore di perdere la fiducia ed il coraggio in te stesso, e soprattutto non perdera mai di vista l'obbiettivo, cioe' il punto di partenza in cui avevi la salute un lavoro ed il rispetto degli altri, ed il punto a cui arrivare cioè al punto di partenza che ora rimpiangi. Ricorda e' che finita solo quando ti danno l'estremunzione, finche' sei in piedi, anche se alla punta dei tuoi piedi c'è il baratro finche' non ci sarai caduto dentro c'è sempre una possibilita' ed una speranza anche se gli altri non ci credono o ti danno per spacciato e se non ci credi almeno tu nessuno ci credera' per te.
La forza di volonta' a volte sposta pure le montagne, vale sempre la pena crederci e provarci, tanto non costa nulla e non c'è niente da perderci.
UP
UP
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- mav67
- Utente
Certo parole sante. Sai se pensò in continuazione a un domani dove avrò lavoro e alla mia amata Saab che sogno anche di notte,;) il mio coraggio non si e' mai spento... Ragazzi sono uomo e come uomo ho difetti anche io credetemi non voglio piangermi sopra ci mancherebbe ma anche se sono giovane ne ho passate tante ma tante credetemi il mio vissuto fa parte di una generazione cmq di sacrifici (sono v" di sei figli) e credetemi già alla epoca campare era dura i sacrifici che hanno fatto i miei poveri genitori non hanno paragone ma hanno certamente condizionato la mia infanzia e la mia giovinezza poi da adulto speravo in un futuro migliore ed in parte ce stato ho due splendidi figli il terzo purtroppo ci ha lasciati con solo 12 GG di vita... Ho lottato. Sempre ho sempre avuto fiducia nel futuro e nella gente ( che poi mi ha fatto fuori in molte occasioni parlo di lavoro) altro anno x me era stato positivo anche se dibevo fare 120 km GG ma lavoro c era e la possibilità di coronare parte tuoi sogni anche... Non voglio tediarVi miei problemi ci mancherebbe in fondo continuo a sognare la mia Saab che prox anno avrò questo e' sicuro , non importa se avrà 10 anni o più perche cmq sarà la mia Saab ... Happy life... W Saab forever....
-
GheSo
- Moderatore