Qualcuno ha fatto un'esperienza del genere e mi può dare qualche indicazione?
Grazie.
EDIT Desertstorm
INFORMAZIONI IMPORTANTI POSTATE IN DATA 31/01/2016
Moderatore: Consiglio Direttivo
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Rtfm!gpp ha scritto:E' proprio questo che non so! se posso tenere solo la chiave inserita non è un problema, se devo tenerla accesa devo trovare un posto dove non "disturbo" e stare in auto 2 ore a fare l'aggiornamento!![]()
![]()
![]()
non ho strumenti che citavate
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti