900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
tony.win
- Utente
900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
calo pressione freno improvviso, dopo un paio di colpi al pedale a ripreso e ritornato normale, tutto questo in autostrada con la Mia 900SE cabrio 2000 del 1998,qualcuno sa darmi Una spiegazione,grazieee.
- Lucantropo
- Socio
Re: improvvizo calo pressione del pedale freno
Difficile così su due piedi.. intendi dire che è diventato semplicemente più morbido o anche la potenza frenante è diminuita ?
Io proverei a verificare il depressore del freno, se i tubi e tubetti vari sono collegati, e non fessurati o rotti.. se l'olio dei freni è a livello corretto e se non ci sono perdite di quest'ultimo da nessuna parte..
Io proverei a verificare il depressore del freno, se i tubi e tubetti vari sono collegati, e non fessurati o rotti.. se l'olio dei freni è a livello corretto e se non ci sono perdite di quest'ultimo da nessuna parte..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
tony.win
- Utente
il pedals e sceso morbido senza pressione.tony.win ha scritto:calo pressione freno improvviso, dopo un paio di colpi al pedale a ripreso e ritornato normale, tutto questo in autostrada con la Mia 900SE cabrio 2000 del 1998,qualcuno sa darmi Una spiegazione,grazieee.
-
tony.win
- Utente
grazie a lucantropo perla risposta,scusa, ancora non ho esperienza con Il forum, e posso pigiare qualche tasto sbagliatitony.win ha scritto:il pedals e sceso morbido senza pressione.tony.win ha scritto:calo .bpressione freno improvviso, dopo un paio di colpi al pedale a ripreso e ritornato normale, tutto questo in autostrada con la Mia 900SE cabrio 2000 del 1998,qualcuno sa darmi Una spiegazione,grazieee.
-
tony.win
- Utente
Re: 900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
in riferimento al calo di pressione del pedale freno avuto ieri in autostrada, faccio presente che a tutt'oggi la frenata e ritornata normalissima, baaaaaaaaaaa
queste sono le stranezze della saab, comunque faccio sapere che in 120.000 km percorsi non ho ancora mai cambiato le pastiglie dei freni 
900SE CABRIO TALLADEGA 2000 TURBO, TONY
-
GheSo
- Moderatore
-
tony.win
- Utente
Re: 900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
Al 50% , ma dipende anche dal tuo piede 
900SE CABRIO TALLADEGA 2000 TURBO, TONY