9-3NG Autoradio supplementare 1/2 din
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
9-3NG Autoradio supplementare 1/2 din
Collegata ad aux in sul connettore del modulo radio, antenna in parallelo sul connettore originale, +12v da alimentazione modulo radio originale, attivazione autoradio extra collegato a "scatto antenna"
- Allegati
-
- 2015-06-22 17.04.35.jpg (607.74 KiB) Visto 750 volte
(Consumi)[/center]
- drillo65
- Utente
Re: 9-3 NG AUTORADIO SUPPLEMENTARE
Cioè l'autoradio extra manda il segnale all'aux-in?
O.T. ma il modulo climatizzatore lo hai messo nuovo?
O.T. ma il modulo climatizzatore lo hai messo nuovo?
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- SABBONE
- Utente
Re: 9-3 NG AUTORADIO SUPPLEMENTARE
Sì ho utilizzato l' aux in
Non è nuovo probabilmente il flash su materiali diversi dà questo effetto..
Non è nuovo probabilmente il flash su materiali diversi dà questo effetto..
(Consumi)[/center]
- Zorro
- Utente
Re: 9-3NG Autoradio supplementare 1/2 din
Scusa se mi collego qui, ma visto che stai parlando di radio forse mi puoi aiutare....
Ho aperto una discussione due giorni fá x chiedere consigli sulla sostituzione del mio ICM1 con qualcosa con un display, ma al momento non ho ancora avuto risposte
Oggi mi è arrivato il lettore da 6 cd anteriore, ed ho provato a sostituire il vecchio da 1 cd, solo che mi carica regolarmente i vari cd, ma poi non si riesce a farli leggere. Mi spiego meglio... Una volta caricato un cd ad esempio nella posizione 1, se premo il tasto DISC sull'ICM1 in alto, mi appare la scritta cd nel piccolo display in alto nella plancia, ma non succede nulla, e dopo poco la scritta cd scompare. Se premo il tasto 1 sull'ICM1, che dovrebbe far partire il CD numero 1 presente nel caricatore, ugualmente non succede nulla
In cosa sbaglio?
A logica, l'impianto elettrico di predisposizione dovrebbe essere uguale per tutti i tipi di impianti, quindi dovrebbe funzionare...
Grazie x l'eventuale aiuto e scusa ancora x aver approfittato del tuo spazio...
Z
Ho aperto una discussione due giorni fá x chiedere consigli sulla sostituzione del mio ICM1 con qualcosa con un display, ma al momento non ho ancora avuto risposte
Oggi mi è arrivato il lettore da 6 cd anteriore, ed ho provato a sostituire il vecchio da 1 cd, solo che mi carica regolarmente i vari cd, ma poi non si riesce a farli leggere. Mi spiego meglio... Una volta caricato un cd ad esempio nella posizione 1, se premo il tasto DISC sull'ICM1 in alto, mi appare la scritta cd nel piccolo display in alto nella plancia, ma non succede nulla, e dopo poco la scritta cd scompare. Se premo il tasto 1 sull'ICM1, che dovrebbe far partire il CD numero 1 presente nel caricatore, ugualmente non succede nulla
In cosa sbaglio?
A logica, l'impianto elettrico di predisposizione dovrebbe essere uguale per tutti i tipi di impianti, quindi dovrebbe funzionare...
Grazie x l'eventuale aiuto e scusa ancora x aver approfittato del tuo spazio...
Z

- SABBONE
- Utente
Non lo so' i cd non sono del tipo dati-mp3 vero?
(Consumi)[/center]
- Zorro
- Utente
Ho provato con 2 cd masterizzati, forse è meglio provare con quelli originali...
Verso sera provo poi ti dico.
Grazie
Z
Verso sera provo poi ti dico.
Grazie
Z