Salve ragazzi, sarei intenzionato a montare un impianto a gas sulla mia saab 93 cabrio 2000 se del 1998 con circa 204.000 km.
Poco tempo fa ho parlato con un installatore di impianti Landi e mi ha sconsigliato vivamente di fare l impianto perché potrebbero esserci dei problemi di funzionamento dell auto, in pratica mi facevano il lavoro ma non mi garantivano il perfetto funzionamento.
Leggendo sul forum ho visto che siete in tanti a montarlo e che siete molto soddisfatti.
Volevo sapere se conoscete qualche installatore in provincia di Lucca o limitrofe tipo Pistoia , Livorno o Pisa , che abbia già lavorato sulle nostre saab , su cui fare affidamento, e che mi faccia un buon lavoro.
Grazie in anticipo e qualsiasi suggerimento anche sul tipo di impianto sarà gradito.
Consigli su installatori gas in Toscana in provincia di Lucc
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
danielbmw74
- Utente
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Consigli su installatori gas in Toscana in provincia di
Buonasera danielbmw74.
Ti invito a dare attenta lettura del regolamento e provvedere ad intitolare correttamente gli argomenti nel più breve tempo possibile (puoi usufruire dell'esempio in bella evidenza nel riquadro arancione). Altrimenti il topic si chiude.
È, inoltre, cosa gradita una tua presentazione nel topic per questo creato ed a realizzare una firma.
Grazie per la collaborazione
Ti invito a dare attenta lettura del regolamento e provvedere ad intitolare correttamente gli argomenti nel più breve tempo possibile (puoi usufruire dell'esempio in bella evidenza nel riquadro arancione). Altrimenti il topic si chiude.
È, inoltre, cosa gradita una tua presentazione nel topic per questo creato ed a realizzare una firma.
Grazie per la collaborazione