arsen_85 ha scritto:Erano di colore giallo classico...cioè...come la luce di casa che aumentando i W aumenta la luminosità e si vede meglio, non erano alogene o quant'altro...infatti le ho messe pure io a 10 W xké avevo paura...comunque ci sono macchine in giro con luci della targa che fanno così luce che li vedi pure a 2 km oppure quelli che mettono pure i vetri neri anche in quelli laterali, incoscienti che se li fermano e trovano il vigile o il poliziotto con la luna storta gli ritirano pure il libretto...
Vabbè...chiunque abbia luci targa troppo forti oppure luci di posizione color alogeno vi ricordo che è vietato in Italia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cito questa tua risposta perche i vetri si possono portare fino ai finestrini laterali posteriori (e sei a norma di legge) oltre come i miei anche sui vetri porte anteriori si è fuorilegge. Ma a me PERSONALMENTE non va giù vedere l'oscuramento a metà perchè sembra un autocarro ripeto a mio gusto. So di essere un pò nell'illegalità ma sono in pace con me stesso, alla fine non faccio molto danno. Poi se verrò beccato mi assumerò le mie conseguenze da criminale