Ciao a tutti, dopo vari problemi che non so nemmeno più, risolti da mio padre andando ad intuito da meccanico anni 60-70, la situazione attuale quasi risolta è questa: Capote che apre regolarmente, ma in chiusura, si chiude tutta la parte superiore, ma rimane con la "coda" (diciamo la parte col vetro) ritta praticamente a 90 gradi e pur sentendo un motorino che gira, non si smuove. Mentre appunto in aperta, che fa comunque il solito movimento, ovvero abbassarsi, non ci sono problemi. Suggerimenti?
Grazie
Problema chiusura capote saab 93 del 2003
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Cippe
- Utente
-
Cippe
- Utente
Re: Problema chiusura capote saab 93 del 2003
dimenticavo di dire che ho già spulciato il forum ma non mi sembra di aver trovato niente di utile.. il livello dell'olio non dovrebbe essere basso, anche perchè prima chiudeva (ma il problema era un altro, ora che è stato risolto quello, è nato questo)
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Problema chiusura capote saab 93 del 2003
Buonasera cippe, prima di aprire un argomento assicurati che ven ne siano altri gia aperti che trattano della medesima argomentazione, i problemi tecnici della capotte.
Questo ne è un esempio, (vettura anche stesso anno)
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... te#p528812
Qui si chiude.
Grazie per la collaborazione.
Questo ne è un esempio, (vettura anche stesso anno)
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... te#p528812
Qui si chiude.
Grazie per la collaborazione.