Ciao a tutti ragazzi, sono Massimo, ho quasi 28 anni e sono dalla provincia di Padova
Mi sono iscritto a questo forum per cercare informazioni in più sul futuro acquisto spero......una Saab 9-3 TtiD.
Purtroppo ho sempre avuto la passione per le auto da elaborare e venduta la grande punto abarth per prendere una familiare per i figli mi ha lasciato l'amaro in bocca...ora visto che i km hanno iniziato a diventare molti per lavoro ho dovuto rinunciare ai benzina per passare a qualche gasolone e l'occhio mi è caduto su una vecchia fiamma che mi era rimasta in testa...questa volta spero di portarmela a casa per natale
Benvenuto nel Saabway Forum!
Ma si, con un buon impianto Gpl i costi d'uso sono più o meno gli stessi di un diesel.. in più però hai la possibilità di divertirti con il Turbo Saab.....
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000
Grazie per il benvenuto ragazzi
Si non avete tutti i torti sul gpl...Ma avrei un budget che non voglio sforare e volevo il modello dal 2008 in poi...Per il momento a gpl non ho trovato nulla di interessante...
Eh l'ave vo vista e rientra pure nel budget...l unico problema è che la volevo con cambio automatico
Il mio budget sarebbe sui 7.000€ con passaggio ma se ne vale la pena spenderei pure qualcosina in più...però l automatico sarebbe quasi d'obbligo purtroppo così la usa anche la mia compagna...
Ultima modifica di desertstorm il martedì 5 dicembre 2017, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Uso errato della funzione "citazione". Presta attenzione per favore!
InfectedMush presta attenzione al corretto uso della funzione "citazione".
Ti rimando per questo ad una attenta lettura del regolamento generale del forum (che trovi in questa sezione).
Grazie per la collaborazione.