Sorry se c'è già l'argomento da qualche parte ma al momento non l'ho trovato ...
Come da titolo avrei questa necessità : ho un inverter ( 12V cc --> 230 V ac , 500 W) che vorrei poter usare ANCHE nell'abitacolo ... per alimentarci cosa ? boh ! al momento ci alimento il Mac e per questo basta anche il semplice collegamento "presa accendisigari" MA il giorno che dovessi alimentare qualcosa che assorbe di più ... dovrei alzare il cofano, collegare due coccodrilli ai poli della batteria, usarlo all'aperto ecc ecc ... insomma, un pò scomodo ...
Mi chiedevo quindi se già qualcun altro prima di me ha avuto la necessità, per questo o altri motivi, di portare i cavi alimentazione DIRETTAMENTE dalla batteria nell'abitacolo ... e COME ha fatto ... sperando che sia una operazione possibile anche ad un comune mortale ....
that's all !!! Io intanto continuo a cercare info, o a guardare nel vano motore della mia 93 per vedere se ... si vede qualcosa !!!
Buon tutto a tutti !!!
p.s. tra l'altro, potrebbe essere sufficiente che io porti SOLO il positivo e mi colleghi poi allo chassis per il negativo oppure .... meglio di no ???