Ciao a tutti
sono Matteo e abito in provincia di Venezia. Sulla soglia dei 50 sono stato preso dal desiderio di prendere una macchina 'dei miei tempi '
Da giovane avevo un debole per la Saab 900 (ma la macchina di casa era una alfasud bruno Cilento) motivo per cui sono finito qui (non ho preso ancora nessuna auto e spero di ricevere consigli sulla sezione apposita dove andrò a scrivere)
indipendentemente dal mio acquisto vi faccio i complimenti per la passione che emerge da questo forum
ed alla fine, seppur con un po di timore...anche io mi sono lanciato e ho preso una c900 classic coupè aspirata.
Lo so, non è turbo..però è la mia prima auto "datata" e per adesso va bene così....
ora è in manutenzione perchè aveva un po di cosette da sistemare, ma spero di poterla avere sottomano presto e magari vi posterò qualche foto.
Intanto grazie a tutti
ciao a tutti, finalmente dopo una lunga attesa posso postare alcune foto della mia saab 900 al termine di un minirestauro.
Adesso spero di iniziare finalmente a godermela un po!
buona giornata a tutti!
Complimenti per l'acquisto! Il fatto che sia aspirata la rende ancora più rara.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.