cerry83 ha scritto:beh io oggi sono stato ospite su una Punto 55 S a metano...con 95 litri di pieno...ti assicuro che il baule al proprietario non serve...eravamo in 3, con 2 tavole da surf sul tetto + nell'abitacolo 2 vele (arrotolate ovviamente!), 2 alberi e 2 boma...+ gli zaini per la spiaggia!!
Ad alcuni interessa solo avere capacità di bombole, non il baule!
Sei entrato nel cast di O.C. ?
Comunque si...la scelta spesso è dettata dal volere o meno tutto il baule. Col metano ci sono solo i siluri da sottomarino
Io di spazio ne ho ancora a sufficienza per farmi la spesa,ovvio che sono rimasti 2/5 del gigantesco baule SAAB, ma io proprio non lo uso!
Mio papà, metanista convinto, ha messo il GPL nel caso gli occorresse abbattere i sedili della station...oltre che per una questione di affidabilità dell'impianto, col GPL era sicuro che sarebbe andato bene, mentre di impianti a metano ne avevano fatti pochi per le C200 Kompressor.
Senza contare che così abbiamo un'auto utilizzabile per eventuali lunghi viaggi in autostrada.
Inoltre quando hai la ruota di scorta normale, si è più tentati a mettere il GPL e sfruttare tutto quello spazio!!