Pagina 6 di 6

Re: 9-3NG B207 - Cambio Aut. vibrazione sotto 2000rpm normal

Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 20:52
da marcofinnista
Colui che comprera' la tua 9.3NG usata si ritrovera' una macchina perfetta esente da difetti :)

Re: 9-3NG B207 - Cambio Aut. vibrazione sotto 2000rpm normal

Inviato: lunedì 28 gennaio 2013, 21:13
da desertstorm
Vabbe dai, deve ancora sostituire tutte le centraline elettroniche le luci, i sediolini....












































....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer: :beer:

Re: 9-3NG B207 - Cambio Aut. vibrazione sotto 2000rpm normal

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 9:50
da Lucantropo
Infatti... :vilain: :D :inpain: