Pagina 6 di 6

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 18:43
da saabrezza
davvero dispiaciuto di non potere esserci stato :sad: :sad:
ma ci sarà un'altra occasione! :evilgrin:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 14:45
da giammacabrio
E bravi bravi :) :) :) e che auto :l :l :l :l :l :l :l