SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
http://forum.saabwayclub.it/
18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18930
Pagina
6
di
6
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato:
giovedì 22 marzo 2012, 18:43
da
saabrezza
davvero dispiaciuto di non potere esserci stato
ma ci sarà un'altra occasione!
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato:
sabato 24 marzo 2012, 14:45
da
giammacabrio
E bravi bravi
e che auto