SUPERFRA ha scritto:Velocissima ma ingovernabile ... io non ci salirei mai
Infatti è palese quando la telecamera è lato pilota, come l'auto slitti a destra ed a sinistra, troppa potenza per quel tipo di telaio (probabilmente)?
Stradalmente parlando, va bene sull'allungo (e che goduria visto che tirerà i 280?) ma alla prima curva si impasta su di un albero..
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro. Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..
SUPERFRA ha scritto:Velocissima ma ingovernabile ... io non ci salirei mai
Infatti è palese quando la telecamera è lato pilota, come l'auto slitti a destra ed a sinistra, troppa potenza per quel tipo di telaio (probabilmente)?
Credo si tratti di un cnnubbio di cose, prima tra tutte il baricentro, l'auto ha un baricentro ancora troppo altro, seppur rigida che sia...
SUPERFRA ha scritto:Secondo me semplicemente non riesce a scaricare a terra tutti quei CV e quei NM . Se fosse XWD sarebbe una belva
Posso concordare se parliamo di accelerazione da fermo, ma in ripresa secondo me li scarica e come.
Ne sono la prova i tanti sorpassi alle varie supercar nel video.
Concordo invece che una trazione integrale come quella nostra sarebbe il massimo, in quanto scaricherebbe in modo più equilibrato tutti i cv. Ma bisognerebbe vedere quanto riuscirebbe a reggere il sistema differenziale anteriore (doppio) e posteriore prima di andare in frantumi.
SUPERFRA ha scritto:Secondo me semplicemente non riesce a scaricare a terra tutti quei CV e quei NM . Se fosse XWD sarebbe una belva
Posso concordare se parliamo di accelerazione da fermo, ma in ripresa secondo me li scarica e come.
Ne sono la prova i tanti sorpassi alle varie supercar nel video.
Concordo invece che una trazione integrale come quella nostra sarebbe il massimo, in quanto scaricherebbe in modo più equilibrato tutti i cv. Ma bisognerebbe vedere quanto riuscirebbe a reggere il sistema differenziale anteriore (doppio) e posteriore prima di andare in frantumi.
Secondo me non riesce a scaricare a terra tutta la potenza nemmeno nei cambi marcia e infatti si vede che vibra di qua e di la anche ad andature veloci . I sorpassi sono dettati dall'enorme potenza di questa 9.5
L'avevo già visto tempo fa; fossi stato il pilota avrei cacciato fuori il navigatore a calci.... poi non esiste proprio che il navigatore tira il freno a mano!!!!!!
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
...... forse queste donne non hanno mai provato a pieno la soddisfazione appagante di un rapporto sessuale.....
Vorrei proprio entrare nella psicologia di quelle donne per capire cosa le indice a quel tipo di rifiuto .....
Mi sa che è proprio cosi', siccome un'altissima percentuale di femminucce è insoddisfatta della propria vita sessuale ripiegano sullo smartphone per passare il tempo tanto sanno che dall'altra parte non e' che abbiano gran che' da divertirsi
Che le cinesi siano in testa alla classifica non mi stupisce vista la dotazione media dei cinesi alquanto modesta
E' una vera e propria emergenza, anzi...una piaga sociale direi