Chiamammo anche per quella, l'aveva a 32900 (e non toglieva nemmeno un euro) inoltre trovandosi molto più a nord c'era da pagare qualcosa in più anche per l'importazione.
OPERAZIONE DESERTSTORM: MISSIONE COMPLETATA
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: OPERAZIONE DESERTSTORM: MISSIONE COMPLETATA
Chiamammo anche per quella, l'aveva a 32900 (e non toglieva nemmeno un euro) inoltre trovandosi molto più a nord c'era da pagare qualcosa in più anche per l'importazione.
- SUPERFRA
- Art Designer
Ora è scesa a ben 29.900€ ... 3.000€ in meno ! Pensa a te !!!desertstorm ha scritto:E' quella di autodeppe![]()
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 55&asrc=fa
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- Lucantropo
- Socio
Per tornare a Napoli da Varese si fa la Tangenziale Ovest di Milano e si prende la A1 mollandola al capolinea.. cosa ci facevi sull'A22 ??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
E una versione un po fuori dagli schemi
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Lucantropo ha scritto:Desert scusa, hai fatto la A22??? Mi avevo detto che eri andato a Varese a prenderla no!?!?
Per tornare a Napoli da Varese si fa la Tangenziale Ovest di Milano e si prende la A1 mollandola al capolinea.. cosa ci facevi sull'A22 ??![]()
Sei passato da Bergamo quindi??
Anzichè fare milano bologna hai fatto milano verona modena bologan ??
- Lucantropo
- Socio

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- giuseppe122
- Moderatore
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Si. Poi mio cugino mi ha chiamato per sapere dov'ero e per dirmi che mi aspettava all'uscita di Rolo. Nell'occasione gli chiedevo se sull'a22 ci fossero tutor a velox e mi ha detto di no e che anche lui col suo 318d fa delle tirate....... allora..................Lucantropo ha scritto:Quandi hai risalito l'A22 dalla A1?
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Ma ci mancherebbe giuseppegiuseppe122 ha scritto:scusa il ritardo...
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
durante il giretto (col mio finestrino appena abbassato per farle udire il sound degli scarichi
dopo: certo che questo sedile sembra proprio la poltrona che abbiamo nel salotto
Sto godendo in una maniera inimmaginabile e sono contento d'aver scelto il benzina, a proposito sinora i consumi, per lo più extraurbano con v-power, si attestano intorno ai 10,7/11 km al litro
- cerry83
- Utente
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Ho notato che il livello dell'olio è circa 5/6 mm al di sopra del livello massimo, ho chiesto al capofficina Saab di Napoli e ha detto non che non fa nulla.
Cosa ne pensate a riguardo?
Tra poco devo far invertire i pneumatici, i cerchi hanno le valvole con i sensori di pressione. Il cerchio deve restare dov'è e spostare solo il pneumatico o posso spostare cerchio e pneumatico insieme?
Perche questa domanda: ho sentito dire che ogni cerchio con relativa valvola di controllo pressione è stato assegnato ad una determinata posizione, in quanto il computer di bordo indica quale dei 4 pneumatici è (eventualmente) sottopressione, quindi spostare il cerchio potrebbe far andare in tilt il sistema di controllo della pressione. Vero o è una cazzata?
Guardate la foto: Oggi come vi dicevo sono stato in Saab per chiedere l'estensione di garanzia. Hanno detto che Saab è ferma con le estensioni, a qualcuno risulta questo dato?
- Lucantropo
- Socio
La stessa cosa me la disse, precisa precisa, un mio amico a cui ho fatto fare un giro per la prima volta.... è il DNA Saab !desertstorm ha scritto: Mamma mia quando acceleri di terza sembra proprio di essere in un aereo che sta decollando![]()
![]()
![]()

+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
Questa è bella !!!!desertstorm ha scritto: Ho notato che il livello dell'olio è circa 5/6 mm al di sopra del livello massimo
Visto che non c'è il DPF che rigenera... questo problema non dovrebbe presentarsi!! magari non si presenta nemmeno ed hanno semplicemente buttato dentro mezzo Kg in più in linea di produzione? Magari è buona norma farlo? qualcun altro ha mai controlato l'olio poco dopo aver ritirato l'auto da nuova?
Che magari è vero, però io lo terrei d'occhio e andrei a fondo sulla causa.. anche se si trattasse di una semplice prassi in fase di assemblaggio dell'auto.. o di un errore ininfluente di un operaio sulla linea di montaggio, lo vorrei sapere..ho chiesto al capofficina Saab di Napoli e ha detto non che non fa nulla.
Spe.. l'auto quanti km ha?
non lo so.. ma magari in Saab è prevista questa evenienza e il tech2 può riprogrammare la posizione in caso di giro gomme ?Tra poco devo far invertire i pneumatici, i cerchi hanno le valvole con i sensori di pressione. Il cerchio deve restare dov'è e spostare solo il pneumatico o posso spostare cerchio e pneumatico insieme?
Perche questa domanda: ho sentito dire che ogni cerchio con relativa valvola di controllo pressione è stato assegnato ad una determinata posizione, in quanto il computer di bordo indica quale dei 4 pneumatici è (eventualmente) sottopressione, quindi spostare il cerchio potrebbe far andare in tilt il sistema di controllo della pressione. Vero o è una cazzata?
Mi sembra che siano in molti ad averlo staccato.. la tua per caso è dotata di antifurto originale..? Se non ce l'hai potrebbe essere una predisposizione rimasta tale.Guardate la foto: Oggi come vi dicevo sono stato in Saab per chiedere l'estensione di garanzia. Hanno detto che Saab è ferma con le estensioni, a qualcuno risulta questo dato?

+ Lexus CT200h
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Sarebbe bene non avere l'olio al di sopra al massimo, per non creare sovrapresssioni e caricare il sistema di conseguenza. Tuttavia consolati con fatto che anche la mia ha quei 5-6 mm in più di olio; sicuramente quando hanno messo il lubrificante hanno inserito 7 litri perchè si scocciavano a mettere 6 e man mano controllare fino al raggiungimento del max (6,5 nel mio caso, col filtro)desertstorm ha scritto:Ho notato che il livello dell'olio è circa 5/6 mm al di sopra del livello massimo, ho chiesto al capofficina Saab di Napoli e ha detto non che non fa nulla.
Questa cosa interessa anche me visto che le ho girate le gomme; non mi ricordo in che topic sollevai il problema, alla fine ne risultò che il sistema DOVREBBE riconoscere dov'è ogni cerchio, ma mi riproposi di fare una prova al primo tagliando (bypassando il rischio che potrebbe rimanere il SID acceso se sgonfio una gomma per la prova, anche se la rigonfio nuovamente)....almeno lì col tech2 si può cancellare (anche se ci credo poco che rimanga l'errore se si gonfia la ruaota)desertstorm ha scritto: Tra poco devo far invertire i pneumatici, i cerchi hanno le valvole con i sensori di pressione. Il cerchio deve restare dov'è e spostare solo il pneumatico o posso spostare cerchio e pneumatico insieme?

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
L'auto ha (ora) 9500 km ma prima di ritirarla in germania mi fecero il tagliando per non perdere la garanzia, (olio e filtro antipolline) probabile come hai detto tu Vins, si sono rotti le scatole di star li a misurare precisi precisi.
Per le ruote, ora provo a invertire senza smontare i pneumatici dai cerchi e vediamo cosa succede. (anche perche ho paura che me li graffino
In merito al connettore, voi dite che va collegato la centralina dell'antifurto? (è l'unica cosa di cui non è dotata quest'auto.........a proposito abbiamo verificato con i codici : Ha l'eLSD
In merito al tech2 il capofficina m'ha detto che il tech2 è superato, ora usano l'MBI, un dispositivo che s'interfaccia tra l'auto e il pc portatile...........bohhh!!!!!!
- MarchinoLaPeste
- Utente
Ho notato che il livello dell'olio è circa 5/6 mm al di sopra del livello massimo, ho chiesto al capofficina Saab di Napoli e ha detto non che non fa nulla.
Desert non è che per caso ti hanno messo il FAP?
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
La prima mi ha confermato che non è assolutamente da tirare, la seconda è cortissima ed anch'essa va tenuta per poco