Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Detective Brass ha scritto:Mi son fatto scappare un'occasione irripetibile, una saab 9.3 2.0 turbo del dicembre '99 con solo 128000km sempre tagliandata.... a 1500€
il problema è solo uno....in questo periodo non sono praticamente in grado di mantenere un'auto a benzina....sopratutto turbo!! ecco perchè cercavo il diesel ;)
Detective Brass ha scritto:il problema è solo uno....in questo periodo non sono praticamente in grado di mantenere un'auto a benzina....sopratutto turbo!! ecco perchè cercavo il diesel ;)
ma cosa intendi per "mantenere"? Se è per i consumi...la turbo consuma meno dell'aspirato!
mantenere anche come bollo cerry.... prendere una macchina con troppi cavalli...si è molto bello....ma non posso permettermelo in questo momento...ecco perchè cerco un diesel....ho lasciato la k coupè appunto per questo
Detective Brass ha scritto:mantenere anche come bollo cerry.... prendere una macchina con troppi cavalli...si è molto bello....ma non posso permettermelo in questo momento...ecco perchè cerco un diesel....ho lasciato la k coupè appunto per questo
Allora cerca una turbo benza "gasata". Avrai anche bollo agevolato di 100 euri meno, senza perdere il piacere di guidare.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
yello ha scritto: Allora cerca una turbo benza "gasata". Avrai anche bollo agevolato di 100 euri meno, senza perdere il piacere di guidare.
ho già visto in giro....chiedono da delle saab 900 prezzi stratosferici....pur essendo della prima metà degli anni 90...booh è vero che è una bella macchina..ma si devono pur attenere al valore reale....o sbaglio?
yello ha scritto: Allora cerca una turbo benza "gasata". Avrai anche bollo agevolato di 100 euri meno, senza perdere il piacere di guidare.
ho già visto in giro....chiedono da delle saab 900 prezzi stratosferici....pur essendo della prima metà degli anni 90...booh è vero che è una bella macchina..ma si devono pur attenere al valore reale....o sbaglio?
Posso conoscere il tuo budget?
E da dove sei?
Te ne potrei trovare una se vuoi.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono della provincia di Taranto, trovo molte saab 900 del 94-95 a 2500-3000 euro.....quelle che ho trovato a "prezzo" sono molto rovinate sia di carrozzeria che di interni....per il mio budget è di 2000€ complessivi...con la 9.3 tid l'altra sera abbiamo raggiunto l'accordo di 1900€ compreso passaggio....calcolando tra cambio olio, filtri e revisione circa 150€ ce la faccio tranquillamente....ma spendere 2500 per una 900turbo, oltre 600€ per il passaggio....non ce la farei
Detective Brass ha scritto:Sono della provincia di Taranto, trovo molte saab 900 del 94-95 a 2500-3000 euro.....quelle che ho trovato a "prezzo" sono molto rovinate sia di carrozzeria che di interni....per il mio budget è di 2000€ complessivi...con la 9.3 tid l'altra sera abbiamo raggiunto l'accordo di 1900€ compreso passaggio....calcolando tra cambio olio, filtri e revisione circa 150€ ce la faccio tranquillamente....ma spendere 2500 per una 900turbo, oltre 600€ per il passaggio....non ce la farei
Prezzi alti! Con 3.000 euro prendi una cabrio.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
Bah ragazzi, oddio.. è vero che in giro si trovano anche buone occasioni da 1500-2,000€.. certo non versioni particolarmente di punta ed a meno che non siano da "restaurare", ma d'altronde... non si può nemmeno pretendere di averne una perfetta e pure gratis.. stiamo parlando pur sempre di 2,000€, meno di così non vale neanche la pena di venderla e infatti tanta gente che ce l'ha in buone condizioni piuttosto che svenderla per 1,000€ se la tiene, giustamente..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Bah ragazzi, oddio.. è vero che in giro si trovano anche buone occasioni da 1500-2,000€.. certo non versioni particolarmente di punta ed a meno che non siano da "restaurare", ma d'altronde... non si può nemmeno pretendere di averne una perfetta e pure gratis.. stiamo parlando pur sempre di 2,000€, meno di così non vale neanche la pena di venderla e infatti tanta gente che ce l'ha in buone condizioni piuttosto che svenderla per 1,000€ se la tiene, giustamente..
la 9.3 tid del 2001 che sono andato a vedere...non è male nè di interni nè di carrozzeria...il motore sembra asciutto anche se non siamo riusciti a metterla in moto...è una permuta di qualche mese fa rimasta ferma nel deposito di un concessionario...per l'esattezza ha 178000km...lavori da eseguire : tagliando completo....4 gomme...4 ammortizzatori...revisione ed una bella lavata.
Prezzo 1900€ compreso il passaggio di proprietà
Lucantropo ha scritto:Bah ragazzi, oddio.. è vero che in giro si trovano anche buone occasioni da 1500-2,000€.. certo non versioni particolarmente di punta ed a meno che non siano da "restaurare", ma d'altronde... non si può nemmeno pretendere di averne una perfetta e pure gratis.. stiamo parlando pur sempre di 2,000€, meno di così non vale neanche la pena di venderla e infatti tanta gente che ce l'ha in buone condizioni piuttosto che svenderla per 1,000€ se la tiene, giustamente..
Sono d'accordo. Ma dopo aver visto l'Aero nera a quel prezzo, con quei km e in quelle condizioni... per una S del '94-95 (le peggiori e da evitare) non caccerei più di 100 euro.
Saab ng900 SE 2.0 Turbo