Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
mi..chele ha scritto:
Che ne pensi Fra...
se faccio bene le foto ed imposto bene le scritture, potrebbe diventare un tutorial...
e magari bloccarlo in modo di non "sporcarlo"
Secondo me, visto l'egregio lavoro di MIKE, mi sembra una buona idea!!!!
Ad avercene di topic così ricchi di descrizioni e foto......
mi..chele ha scritto:
Che ne pensi Fra...
se faccio bene le foto ed imposto bene le scritture, potrebbe diventare un tutorial...
e magari bloccarlo in modo di non "sporcarlo"
Secondo me, visto l'egregio lavoro di MIKE, mi sembra una buona idea!!!!
Ad avercene di topic così ricchi di descrizioni e foto......
Certo finirebbe diretto in Saabpedia
Ok allora preparo tutte le foto fatte bene e metto ad ok l'articolo
Grande mi...chele mi sei capitato a fagiolo mi serviva proprio il modo di resettare i finestrini dato che non mi risalivano più automaticamente e nemmeno se tenevo premuto il pulsante di apertura-chiusura della chiave andavano così invece tutto ok... 1 Up lo voglio in Saabpedia
gheso ha scritto:Leggermete ot.
Ma i finestrini posteriori hanno la risalita automatica?
Sulla mia no...ho chiesto info al conce.
Non so se sulla SS magari siano attivi...
comunque avevo letto un post vecchio, dove si diceva che dal 2005 veniva fatta
la soluzione della salita automatica solo sugli anteriori...
il post era di miura che aveva scritto:
<<...La salita automatica dei finestrini funziona solo se c'è la funzione"comfort" che è Optional e comprende anche la chiusura e apertura degli stessi con il telecomando.Fino a un certo anno funzionava per tutti e quattro i finestrini,poi,mi pare dal 2005,agisce solo sui finestrini anteriori...>>